ALEX SANDRO a Mediaset: "Abbiamo molta fiducia dopo Roma. Favorita? E' una finale, non si può mai dire.

Tutto Juve SPORT

Alex Sandro ha parlato ai microfoni di Italia 1 prima del match di Supercoppa.

Vedremo la squadra che vincerà".

Come si vincono. "Non c'è una formula segreta, fare nostro meglio"

Le sue considerazioni: "Venendo da una vittoria come quella di Roma abbiamo molta fiducia, ma anche l'Inter viene da una grande vittoria e dovremo stare attenti nell'approccio dal primo minuto".

"E' una finale e non si può mai dire. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Chiellini torna titolare: il capitano della Juve dall’inizio contro l’Inter. (Juventus News 24)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato prima del fischio d’inizio della sfida contro la Juve in Supercoppa. Ai microfoni di Mediaset, Lautaro Martinez ha parlato prima di Inter-Juve. (Juventus News 24)

“Per la Juventus la vittoria di Roma è sicuramente una grossa iniezione di fiducia, ma a fare la differenza fino a questo momento è stata la costanza di rendimento dell’Inter Di seguito le sue parole:. (SpazioJ)

Alex Sandro è stato intervistato da JTV a ridosso della finale di Supercoppa Italiana: “Sappiamo che sarà una gara difficile, una finale è un onore giocarla. Abbiamo preparato tutto al meglio perché ogni minuto può cambiare l’esito della sfida. (Tutto Juve)

Ero convinto che Simone potesse fare bene, ma così bene non me lo aspettavo in così breve tempo" Poco prima del match Inter-Juventus di Supercoppa Italiana, Paolo Bonolis è intervenuto ai microfoni di Mediaset lasciando un commento a caldo sulla sfida tanto attesa. (AreaNapoli.it)

La dirigenza, specialmente Marotta è stato bravissimo a colmare e compensare le partenze obbligate dalla pandemia, oltre alla sfortuna del caso Eriksen. Ero convinto che Inzaghi facesse bene, ma non mi aspettavo così tanto bene” (Spazio Inter)