Ferrara: "La differenza tre Inter e Juventus è la continuità"

Ferrara: La differenza tre Inter e Juventus è la continuità
Più informazioni:
Tutto Juve SPORT

Inzaghi sta facendo benissimo e credo che nessuno si aspettasse questo rendimento.

I nerazzurri stanno meritando la posizione che hanno in classifica"

Intervenuto negli studi di Sportmediaset, Ciro Ferrara ha analizzato quelle che, secondo lui, sono le principali differenze tra Inter e Juventus: "E' la continuità che fa la differenza ed è quella che l’Inter ha già, mentre la Juventus non ancora.

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Alex Sandro è stato intervistato da JTV a ridosso della finale di Supercoppa Italiana: “Sappiamo che sarà una gara difficile, una finale è un onore giocarla. Abbiamo preparato tutto al meglio perché ogni minuto può cambiare l’esito della sfida. (Tutto Juve)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Paolo Condò ha parlato così di Inter-Juventus, match valido per la Supercoppa. "C'è un punto di forza, per l'Inter, contro un punto di debolezza, per la Juventus. (fcinter1908)

Un solo precedente in questa competizione tra Juventus ed Inter, che ha visto i nerazzurri vincenti grazie al gol di Veron (stagione 2005). La dirigenza, specialmente Marotta è stato bravissimo a colmare e compensare le partenze obbligate dalla pandemia, oltre alla sfortuna del caso Eriksen. (Spazio Inter)

Ferrara: "Vi spiego la differenza tra Inter e Juve, ma stasera è un'altra storia"

Al posto dello sfortunatissimo Eriksen è arrivato Calhanoglu, poi un allenatore formidabile come Simone Inzaghi, che a volte ho incontrato a Roma. Poco prima del match Inter-Juventus di Supercoppa Italiana, Paolo Bonolis è intervenuto ai microfoni di Mediaset lasciando un commento a caldo sulla sfida tanto attesa. (AreaNapoli.it)

Dobbiamo stare attenti, non si può dire quale squadra sia la favorita essendo una finale. Alex Sandro, su Italia Uno nel pre Inter-Juventus, ritiene la partita di Supercoppa Italiana molto aperta in quanto gara secca. (Inter-News)

Di seguito le sue parole:. “Questa è una finale, come tutte va al di là del campionato e di tutto il resto. Si affrontano due squadre forti, la Juve ha qualche problemino in più ma abbiamo visto anche contro la Roma di cosa è capace. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr