Ferrara: "La differenza tre Inter e Juventus è la continuità"

Tutto Juve SPORT

Inzaghi sta facendo benissimo e credo che nessuno si aspettasse questo rendimento.

I nerazzurri stanno meritando la posizione che hanno in classifica"

Intervenuto negli studi di Sportmediaset, Ciro Ferrara ha analizzato quelle che, secondo lui, sono le principali differenze tra Inter e Juventus: "E' la continuità che fa la differenza ed è quella che l’Inter ha già, mentre la Juventus non ancora.

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Un solo precedente in questa competizione tra Juventus ed Inter, che ha visto i nerazzurri vincenti grazie al gol di Veron (stagione 2005). Bonolis, Marotta, Inzaghi. Queste le sue dichiarazioni:. SULLA FINALE: “È una partita secca, può succedere di tutto, vediamo. (Spazio Inter)

Poco prima del match Inter-Juventus di Supercoppa Italiana, Paolo Bonolis è intervenuto ai microfoni di Mediaset lasciando un commento a caldo sulla sfida tanto attesa. Ero convinto che Simone potesse fare bene, ma così bene non me lo aspettavo in così breve tempo" (AreaNapoli.it)

Di seguito le sue parole:. “Questa è una finale, come tutte va al di là del campionato e di tutto il resto. “Per la Juventus la vittoria di Roma è sicuramente una grossa iniezione di fiducia, ma a fare la differenza fino a questo momento è stata la costanza di rendimento dell’Inter (SpazioJ)

PARTITA – «Sicuramente sarà una gara tosta, molto intensa come deve essere una finale. Sono due squadre che giocano bene nel palleggio, dobbiamo gestire e prendere da subito la gara in mano. (Juventus News 24)

Abbiamo preparato tutto al meglio perché ogni minuto può cambiare l’esito della sfida. Massima attenzione ad ogni episodio". vedi letture. Alex Sandro laterale difensivo della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Jtv prima della Supercoppa contro l’Inter di questa sera: “Sappiamo che sarà una gara difficile, una finale è un onore giocarla. (TUTTO mercato WEB)

Alex Sandro è stato intervistato da JTV a ridosso della finale di Supercoppa Italiana: “Sappiamo che sarà una gara difficile, una finale è un onore giocarla. Saranno gli episodi che decideranno il match. (Tutto Juve)