Nvidia GeForce Now e leak su giochi PS4 e PS5 per PC: "è una lista ipotetica"

Nvidia ha risposto in maniera ufficiale al recente leak sul database di GeForce Now, da cui sono emerse informazioni clamorose come esclusive PS4 e PS5 su PC e altro, riferendo che si tratta di "una lista ipotetica", dunque da non prendere come ufficiale né confermata.

L'inclusione di giochi in tale lista non può essere considerata né una conferma né un annuncio di alcun gioco", ha scritto Nvidia. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il vero campione del mese è però Nintendo Switch. La classifica USA di agosto ci svela che Ghost of Tsushima è il secondo gioco più venduto, ma il vero campione del mese è Nintendo Switch. NPD ha pubblicato un report finanziario dei risultati del mercato videoludico USA per il mese di agosto 2021. (HelpMeTech)

Trapelano in via ufficiosa tanti nomi di alto livello. Spulciando nel database di GeForce NOW sono emerse tracce dei titoli che, con molta probabilità, arriveranno sulla piattaforma prossimamente. La lista completa è qui sotto, mentre subito più in basso trovate un video in cui è illustrato come accedere al database di GeForce NOW per provare a scovare ulteriori scoop (SmartWorld)

Trapelano in via ufficiosa tanti nomi di alto livello. Spulciando nel database di GeForce NOW sono emerse tracce dei titoli che, con molta probabilità, arriveranno sulla piattaforma prossimamente. (Smartworld)

God of War Ragnarok è “storicamente” accurato? Angrboda è nera, Brok texano e Mimir scozzese: non c’è alcuna pretesa di storicità in questo (HelpMeTech)

Sony ha già affermato di voler portare più giochi PlayStation su PC e la recente acquisizione di Nixxes ne è una prova: tuttavia dovremo attendere notizie ufficiali C'erano anche elenchi per l'imminente Uncharted Collection e il remaster di Alan Wake che sono stati appena annunciati al più recente Sony State of Play. (Eurogamer.it)

In questo caso - come in molti altri - è presente anche un codice identificativo di Steam che ci fa capire che il titolo sarà accessibile anche sulla piattaforma di Valve, quindi anche al di fuori di GeForce NOW. (HDblog)