Domenica con meteo stabile, tornano i rovesci da inizio settimana

Prima Treviglio INTERNO

Domenica con meteo stabile. Domenica 21 agosto al Nord, tempo stabile e soleggiato salvo locale variabilità diurna sulle Alpi ma senza fenomeni.

Le previsioni per l'inizio di settimana. Confermato, secondo gli esperti di 3Bmeteo.com l'arrivo di nuovi temporali a inizio settimana.

Nel pomeriggio isolata variabilità tra Lazio e Abruzzo con possibilità di un isolato piovasco.

La domenica al nord sarà caratterizzata da meteo stabile e soleggiato, ma già da lunedì sono in arrivo nuovi rovesci sulla nostra penisola che, però, non interesseranno il Nord Italia. (Prima Treviglio)

Ne parlano anche altri media

La ventilazione settentrionale nei primi giorni della settimana comincerà ad attenuarsi con un Maestrale moderato che lunedì 22 agosto potrà insistere solo sul medio e basso Adriatico e in prossimità delle Isole. (METEO.IT)

Al pomeriggio ancora tempo asciutto con cieli soleggiati e qualche addensamento nelle zone interne con possibili fenomeni isolati. Previsioni meteo per domani, 21 agosto. Al Centro: Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. (Centro Meteo italiano)

Previsioni meteo video di lunedì 22 agosto sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia. 20 agosto 2022. ore 12:21. Redazione 3BMeteo. 0 secondi Per tutti tempo di lettura0 secondi. Temperature stazionarie o in lieve calo, massime tra 27 e 32 (3bmeteo)

L'alta pressione è accarezzata da venti settentrionali (Maestrale). Tempo a tratti instabile. (Virgilio)

La nuova settimana prenderà il via con condizioni di tempo soleggiato soprattutto al Nord, nelle regioni centrali tirreniche e in Sardegna Cosa dicono le previsioni meteo per il fine settimana? (METEO.IT)

Per il momento, quindi, si prepara un'inversione di tendenza: al Sud meteo instabile, al Centro-Nord clima asciutto e bel tempo. Al Sud, invece, l'interferenza di instabilità e correnti da nord provocherà nubi pomeridiane con temporali sparsi che colpiranno le zone interne di Puglia, Campania, Calabria e Sicilia. (ilGiornale.it)