Ultima vittoria del Genoa all'Olimpico laziale nel 2018 con Ballardini - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Il primo pareggio (0-0) si registra il 22 novembre ’31

Sono 53 i precedenti nella massima serie tra Lazio e Genoa a Roma ed il bilancio recita: 26 vittorie laziali, 16 pareggi e 11 vittorie genoane.

Di Parolo al 59′ il momentaneo pareggio laziale (CLICCA PER VEDERE LE IMMAGINI).

Lazio cinica ad approfittare delle disattenzioni della difesa genoana e Genoa (allora guidato dall’ex romanista Andreazzoli) che non riesce a concretizzare le tante occasioni prodotte. (Pianetagenoa1893.net)

Su altre fonti

Ballottaggio in attacco per il Genoa per la gara di domenica contro la Lazio. Secondo Tuttosport oggi in edicola, assente lo squalificato Pandev, Destro, Scamacca e Shomurodov sono in ballo per due maglie da titolare. (Pianetagenoa1893.net)

Personaggi che per ragioni differenti vivranno questa gara con sensazioni del tutto particolari.In totale sono ben, due sul fronte Lazio, gli altri su quello genoano. Un prologo fortunato che tuttavia non rispecchierà l'epilogo di un'avventura terminata con l'esonero ad inizio febbraio (Calciomercato.com)

Con Criscito sono entrato nella storia del club, superando nomi storici come Torrente e Ruotolo. A inizio stagione abbiamo avuto tanti problemi per il Covid-19. (Fantacalcio ®)

Il calcio qui è più duro di quanto mi aspettassi, ma a Genoa mi trovo a mio agio. Rapporto con Ballardini. “Mi chiede sempre se mi piace segnare e io rispondo sempre di sì. (CIP)

Dopo la squalifica tornerà a disposizione Radovanovic: ma Ballardini ha la prima alternativa Biraschi che si è ben comportato contro lo Spezia. E’ il momento del sondaggio di Pianetagenoa1893.net: chi schierereste come centrale nella difesa del Genoa? (Pianetagenoa1893.net)

In vista di Genoa Lazio, i biancocelesti ricordano il gol di Felipe Anderson segnato proprio contro i rossoblù. Domenica la Lazio scenderà in campo contro il Genoa al Ferraris. I biancocelesti, attraverso il proprio profilo Twitter, hanno ricordato l’eurogol di Felipe Anderson nel 2015 proprio contro i rossoblù. (Lazio News 24)