Allegri può convincerlo. La Juventus si aggrappa al nuovo tecnico per la punta

Allegri può convincerlo. La Juventus si aggrappa al nuovo tecnico per la punta
JuveLive SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, insidia Atletico per il gioiello brasiliano. Da Allegri l’ok a Kean. Kean venne lanciato proprio da Allegri nel calcio che conta ed è legato da un rapporto di profonda stima all’allenatore dei cinque scudetti.

Ad ogni modo il tecnico livornese darebbe l’ok ad un’operazione che riporterebbe Moise Kean alla Continassa.

La partita a questo punto si giocherebbe tra i bianconeri e i ‘Toffees’, per trovare la giusta quadra dell’affare

Si discute molto del ruolo che Massimiliano Allegri potrebbe avere da giugno alla Juventus. (JuveLive)

Su altre fonti

L’attaccante ha distribuito pasti ai migranti e ai senzatetto della periferia nord di Parigi. L’attaccante del Psg e della Nazionale non trascorre il suo tempo solo tra allenamenti, partite, shopping e i normali divertimenti di un ragazzo di 21 anni. (Corriere della Sera)

3 Maggio 2021. L'ex attaccante della Juventus ha portato da mangiare ai senzatetto del quartiere Porte de la Chapelle. La punta italiana ex Juventus, in prestito dell'Everton, nel pomeriggio di domenica si è resa protagonista di un bel gesto, recandosi nel quartiere Porte de la Chapelle, a nord della capitale francese, per portare da mangiare ai senzatetto che abitano la zona. (Sportal)

Non solo: l'attaccante azzurro ha trovato il modo di far parlare di sè anche perHa infatti deciso di, quartiere di Parigi, dimostrando di non aver dimenticato le sue umili origini- L'attaccante ha postato ieri una foto su Instagram mentre dona del cibo ad alcuni bisognosi, con il commento allegato:L'ex Juve ha. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, Allegri è la chiave per il bomber

Kean è andato a distribuire delle derrate alimentari ai migranti e ai senzatetto di Porte de la Chapelle, zona della capitale francese L’ex Juve Kean si è reso protagonista di un bel gesto di beneficenza a Parigi in aiuto dei migranti e dei senzatetto. (Juventus News 24)

L’attaccante italiano tornerebbe in Serie A solo per una big e anche il serbo non sembra proprio entusiasta di questa soluzione E non è escluso che provi lo scambio per arrivare a Vlahovic, anche se è molto complicato. (Calcio mercato web)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus | Addio Dybala: scambio col Manchester United. Calciomercato Juventus, il ritorno di Allegri ‘porta’ quello di Kean. Si tratta di Moise Kean, lanciato proprio da Allegri e legato da un rapporto di profonda stima all’allenatore dei cinque scudetti (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr