Calciomercato Juventus, Allegri è la chiave per il bomber

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus | Addio Dybala: scambio col Manchester United. Calciomercato Juventus, il ritorno di Allegri ‘porta’ quello di Kean. Si tratta di Moise Kean, lanciato proprio da Allegri e legato da un rapporto di profonda stima all’allenatore dei cinque scudetti

Il ritorno del livornese si fa sempre più probabile, per provare a ripartire con rinnovate ambizioni nella prossima stagione. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alle 21.00 i padroni di casa del Manchester City riceveranno la visita del Paris Saint Germain nella gara valida per la semifinale di ritorno di Champions League. PARIS SAINT GERMAIN (4-2-3-1): Keylor Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Herrera, PAredes; Di Maria, Verratti, Neymar; Icardi (CIP)

Kean e alcuni suoi amici si sono presentati con delle buste cariche di cibo da regalare ai numerosissimi indigenti che popolano il quartiere. L'ex centravanti della Juventus si è recato nel quartiere Porte de la Chapelle, a nord della capitale francese, per portare da mangiare ai senzatetto che abitano la zona. (Sport Fanpage)

E, secondo gazzetta.it , se dovesse tornare Massimiliano Allegri in bianconero, anche il classe 2000 si riavvicinerebbe al club in cui è cresciuto (Calciomercato.com)

Moise Kean est allé distribuer des denrées alimentaires aux migrants et sans-abri de la Porte de la Chapelle. E' stato lo stesso giocatore della nazionale azzurra a "pubblicizzare" il fatto su Instagram con foto dove lo si vede distribuire sacchetti con beni alimentari in compagnia di qualche amico. (la Repubblica)

Il centravanti azzurro, nato a Vercelli nel 2000, ha fatto tappa in compagnia di alcuni amici a Port de la Chapelle, a nord di Parigi, per distribuire del cibo ad alcuni migranti e senzatetto della capitale francese. (Virgilio Sport)

L’ex attaccante della Juve, ora in forza al Psg, si è infatti reso protagonista di un bel gesto di beneficenza verso i più bisognosi di Parigi. L’ex Juve Kean si è reso protagonista di un bel gesto di beneficenza a Parigi in aiuto dei migranti e dei senzatetto. (Juventus News 24)