Momenti Di Gioia, Kean 'cuore d'oro': dalla Champions col PSG al cibo consegnato a senzatetto e migranti

Calciomercato.com SPORT

Toccante anche la testimonianza di vita: "Da piccolo non avevo i soldi per potermi comprare le figurine, ora gioco con i due attaccanti più forti che ci siano.

Ho sempre sognato di arrivare in alto, di giocare a questi livelli".

Chapeau, Moise.

@AleDigio89

Non solo: l'attaccante azzurro ha trovato il modo di far parlare di sè anche perHa infatti deciso di, quartiere di Parigi, dimostrando di non aver dimenticato le sue umili origini- L'attaccante ha postato ieri una foto su Instagram mentre dona del cibo ad alcuni bisognosi, con il commento allegato:L'ex Juve ha. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’attaccante del PSG Moise Kean , protagonista della stagione più prolifica della sua giovane carriera, si è reso protagonista in positivo anche al di fuori del rettangolo verde. Il centravanti azzurro, nato a Vercelli nel 2000, ha fatto tappa in compagnia di alcuni amici a Port de la Chapelle, a nord di Parigi, per distribuire del cibo ad alcuni migranti e senzatetto della capitale francese. (Virgilio Sport)

Ecco le scelte ufficiali di formazione da parte dei due tecnici, Pep Guardiola e Mauricio Pochettino:. MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Stones, Ruben Dias, Zinchenko; Fernandinho, Gundogan; Mahrez, De Bruyne, Foden; Bernardo Silva. (CIP)

L'ex centravanti della Juventus si è recato nel quartiere Porte de la Chapelle, a nord della capitale francese, per portare da mangiare ai senzatetto che abitano la zona. Kean e alcuni suoi amici si sono presentati con delle buste cariche di cibo da regalare ai numerosissimi indigenti che popolano il quartiere. (Sport Fanpage)

17 Moise Kean , attaccante dell' Everton , in prestito al Paris Saint-Germain , piace alla Juventus. (Calciomercato.com)

E' stato lo stesso giocatore della nazionale azzurra a "pubblicizzare" il fatto su Instagram con foto dove lo si vede distribuire sacchetti con beni alimentari in compagnia di qualche amico. Moise Kean est allé distribuer des denrées alimentaires aux migrants et sans-abri de la Porte de la Chapelle. (la Repubblica)

L’ex Juve Kean si è reso protagonista di un bel gesto di beneficenza a Parigi in aiuto dei migranti e dei senzatetto. Moise Kean campione in campo e anche fuori dal rettangolo verde di gioco. L’ex attaccante della Juve, ora in forza al Psg, si è infatti reso protagonista di un bel gesto di beneficenza verso i più bisognosi di Parigi. (Juventus News 24)