Mertens incredulo dei manifesti in città: “Non mi abituerò mai!”

Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli SPORT

Il legame che tiene uniti Dries Mertens ed i napoletani difficilmente si spezzerà, nonostante la partenza del belga. L’ex numero 14 azzurro ha saputo dell’iniziativa dei tifosi del Napoli di tappezzare la città di manifesti con la scritta “Cia Cirù” ed ha ringraziato pubblicamente i partenopei con un post Instagram davvero emozionante. Queste le sue ... Leggi tutto (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Su altre testate

I record e le vittorie saranno nei libri ma le persone e la città rimarranno per sempre nel mio cuore" La città si è risvegliata tappezzata di manifesti enormi, ad ogni angolo e nelle strade di centro e periferie. (AreaNapoli.it)

La squadra è questa, l'ho concordata con società e proprietà. La società sta lavorando su questo. (Tutto Napoli)

"Non mi abituerò mai alle dimostrazioni di affetto che i tifosi napoletani mi mandano e in particolar modo questa iniziativa mi ha colpito e inorgoglito". Dries Mertens ringrazia i tifosi partenopei per i tanti manifesti che sono comparsi oggi in città per salutare dopo nove lunghe stagioni azzurre. (AreaNapoli.it)

Nella giornata di oggi Napoli è stata tappezzata di cartelloni con l'immagine di Dries Mertens con la scritta: "Cia' Cirù, Napoli ti ama". (Tutto Napoli)

Ecco il post (Napoli Magazine)

“Ciao Ciru’. Ciru’ è ovviamente Dries Mertens. (La Repubblica)