Mertens ringrazia i tifosi del Napoli per i manifesti: “Non mi abituerò mai al vostro affetto. Ho sentito alcuni miei ex compagni”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Una serie di manifesti per salutare Dries Mertens sono comparsi nelle ultime ore in punti diversi della città, dal centro a Fuorigrotta.

MERTENS RINGRAZIA I TIFOSI DEL NAPOLI. La risposta di Dries Mertens ai tifosi del Napoli è arrivata attraverso i social con un messaggio molto sentito.

“Non mi abituerò mai alle dimostrazioni di affetto che i tifosi napoletani mi mandano e in particolar modo questa iniziativa mi ha colpito e inorgoglito”. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altri media

I record e le vittorie saranno nei libri ma le persone e la città rimarranno per sempre nel mio cuore" "Ciao Cirù, Napoli ti ama", stamattina, in città, sono apparsi manifesti giganti per ringraziare e salutare Dries Mertens diventato un nuovo calciatore del Galatasaray. (AreaNapoli.it)

Per il resto mercato - MILANO, 12 AGO - "Il mercato? (Tutto Napoli)

Ecco il post (Napoli Magazine)

Dries Mertens ringrazia i tifosi partenopei per i tanti manifesti che sono comparsi oggi in città per salutare dopo nove lunghe stagioni azzurre. Il capocannoniere più prolifico della storia azzurra si è fatto sentire attraverso i social con un messaggio molto sentito. (AreaNapoli.it)

Nella giornata di oggi Napoli è stata tappezzata di cartelloni con l'immagine di Dries Mertens con la scritta: "Cia' Cirù, Napoli ti ama". (Tutto Napoli)

L’amore dei tifosi nei suoi confronti è rimasto intatto e questa mattina, in varie zone della città, sono comparsi questi maxi cartelloni pubblicitari con un messaggio d’affetto nei confronti del miglior attaccante della storia del Napoli (148 gol all’attivo) “Ciao Ciru’. (La Repubblica)