VIDEO | Manifesti a Napoli per MERTENS: arriva LA REAZIONE di CIRO!

Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli SPORT

Il legame che tiene uniti Dries Mertens ed i napoletani difficilmente si spezzerà, nonostante la partenza del belga.

A presto“. Dopo il videomessaggio toccante lasciato alla tifoseria, un altro gesto d’amore nei confronti della città di Napoli.

#napoli #mertens #driesmertens #sscnapoli #calcionapoli #seriea. ▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2RuoVkh. ▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/XMJl48R. » Twitch: http://bit. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

"Ciao Cirù, Napoli ti ama", stamattina, in città, sono apparsi manifesti giganti per ringraziare e salutare Dries Mertens diventato un nuovo calciatore del Galatasaray. La città si è risvegliata tappezzata di manifesti enormi, ad ogni angolo e nelle strade di centro e periferie. (AreaNapoli.it)

Nella giornata di oggi Napoli è stata tappezzata di cartelloni con l'immagine di Dries Mertens con la scritta: "Cia' Cirù, Napoli ti ama". (Tutto Napoli)

La squadra è questa, l'ho concordata con società e proprietà. - MILANO, 12 AGO - "Il mercato? (Tutto Napoli)

“Ciao Ciru’. Napoli ti ama”. (La Repubblica)

"Intanto a Napoli", Lady Mertens e lo striscione dei tifosi azzurri per Dries. Kat, moglie dell'attaccante Dries Mertens, ha condiviso su Instagram lo striscione che i tifosi del Napoli hanno dedicato al marito, che dopo 9 anni ha lasciato il club azzurro per una nuova avventura al Galatasaray: "Cià Ciru, Napoli ti ama". (Napoli Magazine)

Il capocannoniere più prolifico della storia azzurra si è fatto sentire attraverso i social con un messaggio molto sentito. Dries Mertens ringrazia i tifosi partenopei per i tanti manifesti che sono comparsi oggi in città per salutare dopo nove lunghe stagioni azzurre. (AreaNapoli.it)