Fiorentina: ripreso il lavoro in attesa di Commisso

Tutto Cagliari - News SPORT

E sempre nelle prossime ore è atteso l'annuncio della conferma di Nikola Milenkovic cui la Fiorentina ha da tempo proposto tre anni di rinnovo e un ingaggio da tre milioni più bonus.

Fiorentina: ripreso il lavoro in attesa di Commisso. foto ANSA. © foto di ANSA. vedi letture. Oggi alle 20:48 News di fonte ANSA di. (ANSA) - FIRENZE, 09 AGO - La Fiorentina è tornata ad allenarsi al centro sportivo 'Davide Astori' dopo la tournée in Austria e Spagna e agli ordini di Vincenzo Italiano ha iniziato a preparare il debutto in campionato che la vedrà impegnata domenica al Franchi contro la neopromossa Cremonese, nella prima delle sette partite in programma nei prossimi 20 giorni. (Tutto Cagliari - News)

La notizia riportata su altre testate

E oggi a Torino contano di poter servire anche il dolce catalano, con l’attaccante olandese pronto a firmare un biennale con i bianconeri. Inutile dire che questa forte accelerazione è agevolata anche dai contemporanei problemi che il club di Laporta sta incontrando con la Liga (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus proporrà a Depay un contratto fino al 2024, in modo tale da poter usufruire dei vantaggi del Decreto Crescita Calciomercato Juventus, fumata bianca per Depay entro quattro-cinque giorni. L’accelerata per Depay è avvenuta nelle ultime ore. (JuveLive)

Il difensore serbo sembrava a un passo dall’addio, con l’Inter tra le squadre più interessate al giocatore. VERSO LA FIRMA – Rocco Commisso è atteso a Firenze per risolvere alcune questioni legate alla Fiorentina, una su tutti il rinnovo di Nikola Milenkovic, a lungo sul mercato. (Inter-News)

"Situazione Depay: la Juventus ha avviato i colloqui con l’entourage del giocatore. Il giocatore deve prima trovare l’accordo con il Barcellona per la rescissione del contratto, aspetto fondamentale per l’eventuale arrivo in bianconero" (Tutto Juve)

ome riporta ad oggi il CdS, dopo Kostic la Juventus cerca di completare la rosa con Depay. La corte a Leandro Paredes non è più una novità, l’argentino del Psg però aspetta che qualcuno gli faccia posto in organico e pure nel monte ingaggi. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

I crociati legittimano la vittoria anche attraverso i numeri, che vedono la squadra di Pecchia avanti in quasi tutte le statistiche: più tiri, sia totali che in porta (ben nove, (Parma Live)