Gazzetta - Viva la rivoluzione, Depay quasi gratis

Tutto Juve SPORT

La Juve è disposta a riconoscergli un contratto sino al 2024, in modo da usufruire dei vantaggi del Decreto Crescita: vale a dire lo sconto del 50% sulle tasse.

Nel mezzo, però, ci sono gli stipendi che il Barcellona dovrebbe riconoscere a Depay e qualche arretrato su cui bisogna evidentemente fare chiarezza

Barça pronto a liberare l’olandese Depay quasi gratis: oggi o domani il sì.

Su Gazzetta: "Viva la rivoluzione". (Tutto Juve)

Su altri giornali

Barça pronto a liberare l’olandese quasi gratis: oggi o domani il sì. Inutile dire che questa forte accelerazione è agevolata anche dai contemporanei problemi che il club di Laporta sta incontrando con la Liga (La Gazzetta dello Sport)

Il Barcellona continua a comprare ma, come spiega la Gazzetta dello Sport, il mancato rispetto dei limiti sul monte ingaggi frena l’arrivo dei nuovi. La Juventus proporrà a Depay un contratto fino al 2024, in modo tale da poter usufruire dei vantaggi del Decreto Crescita (JuveLive)

Nikola Milenkovic con il ritorno di Commisso in Italia sarà tolto dal mercato con tanto di firma sul nuovo contratto con la Fiorentina. Il difensore serbo sembrava a un passo dall’addio, con l’Inter tra le squadre più interessate al giocatore. (Inter-News)

Il Parma vince con merito all'Arechi di Salerno e passa il turno in Coppa Italia. (Parma Live)

ome riporta ad oggi il CdS, dopo Kostic la Juventus cerca di completare la rosa con Depay. Juventus, CdS: “Depay, il sogno di Allegri per completare la squadra”. “Il mercato della Juve, per il momento, continua a ruotare ancora attorno pure a un centrocampista e a una punta vera. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Il giocatore deve prima trovare l’accordo con il Barcellona per la rescissione del contratto, aspetto fondamentale per l’eventuale arrivo in bianconero" "Situazione Depay: la Juventus ha avviato i colloqui con l’entourage del giocatore. (Tutto Juve)