La Juventus accelera per Depay

Fantacalcio ® SPORT

La Juventus accelera per Memphis Depay.

L'attaccante olandese è in uscita dal Barcellona, i catalani sono disposti a cederlo gratis pur di liberarsi del suo ingaggio pesante, che frena il mercato in entrata; la Juventus avrebbe avuto contatti con l'entourage del giocatore e sarebbe pronta a compiere il passo decisivo.

Non solo Kostic, ormai in dirittura d'arrivo, i bianconeri sono vicini al vice-Vlahovic a lungo cercato nelle ultime settimane; sfumato il ritorno di Morata, la Juventus avrebbe identificato in Depay l'uomo giusto per completare il reparto offensivo a disposizione di Massimiliano Allegri

(Fantacalcio ®)

Su altre testate

Barça pronto a liberare l’olandese quasi gratis: oggi o domani il sì. Mentre Federico Cherubini rosolava l’arrosto Kostic, in parallelo ieri l’uomo-mercato della Juve ha iniziato la preparazione del dessert Depay. (La Gazzetta dello Sport)

Il difensore serbo sembrava a un passo dall’addio, con l’Inter tra le squadre più interessate al giocatore. VERSO LA FIRMA – Rocco Commisso è atteso a Firenze per risolvere alcune questioni legate alla Fiorentina, una su tutti il rinnovo di Nikola Milenkovic, a lungo sul mercato. (Inter-News)

Juventus, CdS: “Depay, il sogno di Allegri per completare la squadra”. “Il mercato della Juve, per il momento, continua a ruotare ancora attorno pure a un centrocampista e a una punta vera. ome riporta ad oggi il CdS, dopo Kostic la Juventus cerca di completare la rosa con Depay. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Il Parma vince con merito all'Arechi di Salerno e passa il turno in Coppa Italia. (Parma Live)

"Situazione Depay: la Juventus ha avviato i colloqui con l’entourage del giocatore. Il giocatore deve prima trovare l’accordo con il Barcellona per la rescissione del contratto, aspetto fondamentale per l’eventuale arrivo in bianconero" (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, fumata bianca per Depay entro quattro-cinque giorni. L’accelerata per Depay è avvenuta nelle ultime ore. La Juventus proporrà a Depay un contratto fino al 2024, in modo tale da poter usufruire dei vantaggi del Decreto Crescita (JuveLive)