Faq e canale sconto/cessione. Una nota dell'Agenzia

Guida Finestra ECONOMIA

Contemporaneamente annuncia che il 4 febbraio sarà aggiornato il canale per la trasmissione delle comunicazioni delle opzioni di cessione o sconto in fattura relative ai bonus edilizi alla luce della Legge di Bilancio 2022.

Sei FAQ su bonus e superbonus. Nelle Faq appena pubblicate sul proprio sito istituzionale, inoltre, le Entrate rispondono ai dubbi di cittadini, imprese e professionisti alla luce della legge di Bilancio 2022. (Guida Finestra)

Ne parlano anche altri media

Tale percentuale si riferisce alle spese affrontate per i suddetti lavori nel corso degli interi 2020 e del 2021. Bonus facciate, ci sono delle conseguenze negative nel caso di mancato completamento dei lavori previsti per quelle unità abitative multiple che sono risultate idonee al provvedimento. (INRAN)

L’Agenzia delle entrate, con un comunicato stampa del 28 gennaio 2022, ha reso noto che il 4 febbraio 2022 sarà aggiornato il canale per la comunicazione dell’opzione di cessione o sconto in fattura relativamente ai bonus edilizi. (InvestireOggi.it)

Visto di conformità: quando scatta l’obbligo e come detrarre le spese. Due interessanti risposte riguardano l’obbligo di visto di conformità Il dubbio è se si possa o meno fruire della suddetta esenzione dall’obbligo di visto e asseverazione. (Ipsoa)

Molti hanno pagato entro il 31 dicembre 2021 la fattura anticipata del fornitore anche se i lavori non erano ancora iniziati. Bonus facciate, i rischi se non si effettuano i lavori. I lavori ammessi nel bonus facciate comprendono interventi sulle strutture opache della facciata, su balconi oppure ornamenti e fregi, compresi anche quelli che richiedono solo pulitura o tinteggiatura esterna (Vesuvius.it)

Bonus edilizi: aggiornamento canale opzioni cessione credito e sconto in fattura e nuove FAQ. Le nuove FAQ. Contestualmente, il Fisco ha pubblicato anche delle nuove Faq che rispondono ai dubbi di cittadini, imprese e professionisti su alcuni casi concreti analizzati alla luce delle novità normative introdotte dalla Legge di Bilancio 2022 (ingenio-web.it)

Il comunicato ha reso noto che nel corso della giornata del 4 febbraio sarà aggiornato il canale per la trasmissione delle comunicazioni delle opzioni di cessione o sconto in fattura relative ai bonus edilizi in base alle modifiche introdotte dalla legge di Bilancio 2022 (legge n. (Ipsoa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr