MotoGp, la classifica piloti dopo il Gp di Catalogna: Quartararo rimane in testa

Corriere dello Sport.it SPORT

Si avvicina Johann Zarco in sella alla Pramac grazie al secondo posto dietro a Miguel Oliveira, capace di salire in settima piazza.

Il francese, grazie al quarto posto sul circuito di Barcellona, mantiene il gap sugli inseguitori e si candida sempre di più alla conquista del Mondiale.

abio Quartararo rimane al comando della classifica piloti della MotoGp dopo il Gran Premio di Catalogna, settimo appuntamento stagionale. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE > > > MotoGP, l’ex capotecnico di Valentino Rossi passa con Vinales. MotoGP Catalogna, Gara: dove vedere diretta tv e streaming. Anche l’altro pilota Yamaha Petronas Franco Morbidelli vuole dimenticare la deludente ultima uscita stagionale. (AutoMotoriNews)

Il pilota portoghese ottiene sul circuito di Barcellona il primo successo stagionale, chiudendo davanti a Johann Zarco e a Jack Miller, che da quarto passa terzo per la penalizzazione di Fabio Quartararo. (Tuttosport)

Un treno che non tornerà più per Valentino Rossi. Non nasconde la delusione Valentino Rossi e forse ha già preso la sofferta decisione. (SuperNews)

Era complicato guidare, mi aspettavo molto di più ed è molto strano quanto avvenuto” alentino Rossi archivia il Gran Premio di Catalogna con un ritiro a causa di una caduta mentre si trovava in tredicesima posizione. (Tuttosport)

Pronostico stravolto, vittoria di Oliveira che partiva dalla seconda fila, sconfitto invece il favorito Quartararo battuto anche dalla sua tuta (apertasi all’improvviso nel finale) sceso dal podio per una penalizzazione. (Corriere della Sera)

Fabio Quartararo resta al primo posto della classifica generale, ma viene avvicinato dal connazionale Zarco, forte del secondo posto. Di seguito la classifica aggiornata. (Sportface.it)