Bojinov: ha scelto Pescara. Gol, minestroni e bambini salvati: ecco chi è Valeri

La Gazzetta dello Sport SPORT

Si era promesso al Catania, ma ha firmato per il club abruzzese.

Lorenzo Franculli

Il bomber bulgaro cresciuto in Salento ha giocato in 9 Paesi e 15 squadre.

Gioie e dolori, la sua parabola: "Ho un carattere forte, e allora?"

(La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

"Il bulgaro, vicino al ritorno in Italia, dice di sì prima al Catania e poi al Pescara, dove oggi dovrebbe firmare. Bojinov. foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport prende in esame il dietrofront dell’attaccante Valeri Bojinov. (Tutto B)

È uno che dà il cuore, è un giocatore d’area. “Il giocatore ha fatto le visite mediche ma non c’è ancora ufficialità. (Tutto Calcio Catania)

L'attaccante bulgaro doveva arrivare a Roma a mezzogiorno e poi sbarcare in Sicilia. Valeri Bojinov si allontana, forse definitivamente dal Catania. (I am CALCIO Italia)

Martedì Bojinov sembrava entusiasta del Catania. "Finta di Bojinov, dice si al Catania e sceglie Pescara", si legge oggi su Gaz. (TuttoReggina.com)

Bojinov ha preferito l’ipotesi Serie B e accettare l’offerta proposta dal presidente Sebastiani ed entrerà a far parte della rosa di mister Nicola Legrottaglie. (SerieBnews.com)

Sicuramente l’avvicendamento c’è stato, poi ognuno amministra nella maniera che ritiene più idonea. La Ternana è squadra importante che nelle ultime due gare ha un pò compromesso forse l’obiettivo primo posto. (Tutto Calcio Catania)