Bojinov al Pescara, è ufficiale: il giocatore era svincolato

Sky Sport SPORT

L'attaccante bulgaro, classe 1986, ripartirà dal Pescara, che attraverso una nota apparsa sul proprio sito ha comunicato l'acquisto.

Il giocatore, dopo l'ultima esperienza al Botev Vraca, era rimasto svincolato e su di lui c’era anche il Catania.

"La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive dell’attaccante bulgaro classe ‘86 Valeri Bojinov".

In Italia Bojinov ha vestito già le maglie di Lecce, Fiorentina, Juventus, Parma, Verona, Vicenza e Ternana (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bojinov ha preferito l’ipotesi Serie B e accettare l’offerta proposta dal presidente Sebastiani ed entrerà a far parte della rosa di mister Nicola Legrottaglie. (SerieBnews.com)

In realtà il volo non sarà per Catania, ma per Pescara. Giovedì firma del contratto (a cifre quasi del doppio rispetto a quelle offerte dal Catania) dopo le visite mediche. (I am CALCIO Italia)

Sicuramente l’avvicendamento c’è stato, poi ognuno amministra nella maniera che ritiene più idonea. Ci sentivamo a posto, poi è emersa questa possibilità che capita una volta nella vita e cerchiamo di portarla in fondo. (Tutto Calcio Catania)

"Finta di Bojinov, dice si al Catania e sceglie Pescara", si legge oggi su Gaz. Da Sofia, l’attaccante svincolato dopo una serie di esperienze senza traccia in patria (l’ultima al Botev Vratsa), ha dichiarato: «Mi ha agganciato Alessandro Lucarelli, con il quale ho giocato due anni a Parma (TuttoReggina.com)

…e il sì al Pescara In effetti il Pescara lo cercava da almeno un mese. "Il bulgaro, vicino al ritorno in Italia, dice di sì prima al Catania e poi al Pescara, dove oggi dovrebbe firmare. (Tutto B)

È uno che dà il cuore, è un giocatore d’area. Smentendo se stesso, dopo la parola data al Catania. (Tutto Calcio Catania)