ULTIM'ORA - Clamoroso, Lucarelli convince Bojinov: "Rispetto la parola data, non vado a Pescara! Aiuto il Catania a conquistare la B"

Tutto Calcio Catania SPORT

Voglio aiutare, con la mia esperienza, i giovani e la squadra a conquistare la Serie B.

Ieri ho detto che avevo un accordo con Cristiano Lucarelli.

Valeri Bojinov sembra avere definitivamente accettato la proposta di Cristiano Lucarelli, rispettando la parola data al Catania.

Sono consapevole che ci vorranno alcune settimane per essere in forma ottimale, ma ho piena fiducia in Lucarelli.

Non ho più 20 anni, ho due figli ed è bello rispettare la parola data. (Tutto Calcio Catania)

Se ne è parlato anche su altri media

Giovedì firma del contratto (a cifre quasi del doppio rispetto a quelle offerte dal Catania) dopo le visite mediche. In realtà il volo non sarà per Catania, ma per Pescara. (I am CALCIO Italia)

Bojinov ha preferito l’ipotesi Serie B e accettare l’offerta proposta dal presidente Sebastiani ed entrerà a far parte della rosa di mister Nicola Legrottaglie. (SerieBnews.com)

Ci sentivamo a posto, poi è emersa questa possibilità che capita una volta nella vita e cerchiamo di portarla in fondo. La Ternana è squadra importante che nelle ultime due gare ha un pò compromesso forse l’obiettivo primo posto. (Tutto Calcio Catania)

Che, dopo aver ascoltato vari procuratori bulgari e aver smentito le interviste (! Da Sofia, l’attaccante svincolato dopo una serie di esperienze senza traccia in patria (l’ultima al Botev Vratsa), ha dichiarato: «Mi ha agganciato Alessandro Lucarelli, con il quale ho giocato due anni a Parma. (TuttoReggina.com)

Che, dopo aver ascoltato vari procuratori bulgari e aver smentito le interviste (! "Il bulgaro, vicino al ritorno in Italia, dice di sì prima al Catania e poi al Pescara, dove oggi dovrebbe firmare. (Tutto B)

È uno che dà il cuore, è un giocatore d’area. Le parole di Nicola Legrottaglie, tecnico del Pescara, evidenziate da PescaraSport24 sull’attaccante bulgaro Valeri Bojinov che, a questo, pare destinato ad indossare la casacca biancazzurra. (Tutto Calcio Catania)