Rovigo, uccide il padre a martellate

Rovigo, uccide il padre a martellate
la Repubblica INTERNO

Finotello è stato trasportato in ospedale, ma le sue condizioni erano gravissime ed è deceduto poco dopo il ricovero.

La vittima è stata colpita più volte alla testa e al busto.

Il parricidio è accaduto a Porto Viro, nel rodigino, durante una lite in famiglia.

L'indagine è condotta dai carabinieri

n ragazzo di 20 anni ha ucciso a martellate il padre, Giovanni Finotello, 57 anni.

(la Repubblica)

Su altre testate

- ROVIGO, 22 FEB - Un ragazzo di 20 anni ha ucciso a martellate il padre, Giovanni Finotello, 57 anni. Il fatto è accaduto a Porto Viro, nel rodigino. (La Nuova Sardegna)

L'uomo, inizialmente ricoverato, è morto in ospedale.L'indagine è condotta dai Carabinieri della stazione locale e della Compagnia di Adria intervenuti sul posto con i soccorsi (Rai News)

Il genitore è arrivato vivo all'ospedale di Porto Viro, alla Casa di Cura Madonna della Salute, per poi spegnersi, però, poco dopo. A facilitare la situazione non avrebbe contribuito, secondo le ipotesi attuali, il fatto che a volte il padre bevesse. (La voce di Rovigo)

46 nuovi casi e un decesso. E' morto il settimo paziente del focolaio di geriatria

in foto: Giovanni Finotello. Il figlio portato in caserma per essere interrogato. Il giovane figlio dell'uomo è stato immediatamente fermato dai militari che lo hanno portato in casera per interrogarlo in foto: Giovanni Finotello. (Fanpage.it)

Tutti i comuni Altivole Arcade Asolo Borso del Grappa Breda di Piave Caerano San Marco Cappella Maggiore Carbonera Casale sul Sile Casier Castelcucco Castelfranco Veneto Castello di Godego Cavaso del Tomba Cessalto Chiarano Cimadolmo Cison di Valmarino Codognè Colle Umberto Conegliano Cordignano Cornuda Crespano del Grappa Crocetta del Montello Farra di Soligo Follina Fontanelle Fonte Fregona Gaiarine Giavera del Montello Godega di Sant'Urbano Gorgo al Monticano Istrana Loria Mansuè Mareno di Piave Maser Maserada sul Piave Meduna di Livenza Miane Mogliano Veneto Monastier di Treviso Monfumo Montebelluna Morgano Moriago della Battaglia Motta di Livenza Nervesa della Battaglia Oderzo Ormelle Orsago Paderno del Grappa Paese Pederobba Pieve di Soligo Ponte di Piave Ponzano Veneto Portobuffolè Possagno Povegliano Preganziol Quinto di Treviso Refrontolo Resana Revine Lago Riese Pio X Roncade Salgareda San Biagio di Callalta San Fior San Pietro di Feletto San Polo di Piave San Vendemiano San Zenone degli Ezzelini Santa Lucia di Piave Sarmede Segusino Sernaglia della Battaglia Silea Spresiano Susegana Tarzo Trevignano Treviso Valdobbiadene Vazzola Vedelago Vidor Villorba Vittorio Veneto Volpago del Montello Zenson di Piave Zero Branco (La Tribuna di Treviso)

La prevalenza in Polesine (totale delle persone risultate positive da inizio epidemia sul totale della popolazione) è pari all’ 4,58%. 11 delle positività rilevate nei giorni scorsi sono risultate essere persone residenti fuori provincia. (La voce di Rovigo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr