Calciomercato Cagliari, Nandez resta in uscita: pressing dalla Serie A

Calcio News 24 SPORT

Il prestito con diritto di riscatto, si legge, potrebbe trasformarsi in obbligo a determinate condizioni

Il giocatore resta in uscita. Secondo quanto riporti Corriere dello Sport, il Torino guarda con attenzione il centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez e riflette su come giocare al meglio le proprie carte.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Calciomercato Cagliari, un club di Serie A continua a monitorare la situazione di Naithan Nandez. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Si tratta di due giocatori di cui si è sempre fidato e che l’avevano portato a raggiungere i preliminari di Europa League". Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino. "Cairo sta cercando il colpo ad effetto - si legge su Tuttosport - . (Toro News)

Una trattativa nata quasi per caso, ma che ha trovato degli alleati importanti e inaspettati tra le fila del Torino. Nandez al Torino: Izzo e Baselli verso Cagliari. Le ultime notizie su questo fronte riguardano proprio le contropartite che finirebbero nell’affare Nandez. (FantaMaster)

Una big propone lo scambio. Nandez verso Torino: al Cagliari Izzo, Baselli o Linetty. La trattativa di calciomercato tra Torino e Cagliari, oltre a Nandez, prevede anche altri giocatori che potrebbero trasferirsi alla corte di Walter Mazzarri. (Stop and Goal)

Anche il Toro sull’attaccante del Benevento Lapadula, in rotta di collisione con i sanniti. Al Torino serve una punta visto che Sanabria segna (pochi) gol e tutti in casa, Belotti rientrerà a fine mese e chissà con quale spirito, mentre Zaza ha sprecato tutte le possibilità, si legge su Tuttosport. (Torino Granata)

Trattative in corso, considerato che i rossoblù, da parte loro, erano già interessati a Izzo e Baselli, a loro volta giocatori in uscita dalla formazione granata. Che potrebbero coinvolgere anche Karol Linetty, altro giocatore di potenziale interesse per la trattativa (TUTTO mercato WEB)

Pigino è un ex portiere che ha militato Anche il Toro sull’attaccante del Benevento Lapadula, in rotta di collisione con i sanniti. (Torino Granata)