Calciomercato, Tottenham-Conte: decisione presa

CalcioMercato.it SPORT

Dopo aver detto addio all’Inter e vista sfumare l’ipotesi Real Madrid, per Conte sembrerebbe chiudersi un’altra opportunità.

Il Tottenham ha preso la decisione su Antonio Conte: la scelta degli spurs nella trattativa per il tecnico salentino. Niente Tottenham per Antonio Conte.

A far propendere il Tottenham per il no le richieste di acquisti presentate dall’allenatore.

Un duplice ostacolo che, stando a quanto riportato dal tabloid britannico, avrebbe spinto il Tottenham ad abbandonare la trattativa e orientarsi su altri nomi

Come si legge sul ‘Telegraph’, il club inglese avrebbe deciso di chiudere con un nulla di fatto la trattativa per l’allenatore salentino. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Anche il Tottenham sta stretto al tecnico salentino, che resta disoccupato di lusso dopo che è saltata la trattativa nelle ultime ore. Resterebbe invece in piedi la trattativa tra Il Tottenham e Fabio Paratici, con l’ex dirigente juventino ormai vicino alla firma (Open)

Video su questo argomento "Criticare l'Inter di Conte? Harry Kane, la stella degli Spurs, ha fatto capire chiaramente di essere interessato alle offerte dei Citizens e del Real Madrid. (Liberoquotidiano.it)

C'è l'accordo con Paratici. C'è, invece, l'accordo con Fabio Paratici che, dopo 11 anni di Juventus, insegue una nuova avventura all'estero Secondo la stampa britannica la trattativa si è arenata irrimediabilmente dopo le richieste del tecnico campione d'Italia. (la Repubblica)

La situazione economica del Tottenham, appesantita dall’ingente investimento per il nuovo stadio e dalla pandemia, non avrebbe permesso un mercato adeguato. Se si aggiunge lo scoglio sulla composizione dello staff che Conte avrebbe potuto portare con sè (non più di 4 fedelissimi), il quadro è completo" (fcinter1908)

Non solo hanno vinto un campionato italiano, ma hanno vinto un campionato che per 9-10 anni aveva avuto solo una storia. Di seguito alcune dichiarazioni di Antonio Conte estratti dalla nuova puntata di "Linea Diletta" disponibile da sabato 5 giugno su DAZN. (Digital-Sat News)

La famiglia è stata molto molto importante per me, ma papà e mamma hanno avuto un ruolo importante. Sui suoi pregi e difetti:. «Il pregio è che do tutto me stesso, non mi risparmio e posso valorizzare al massimo l’azienda. (IlNapolista)