Da eroe a tecnico a tempo determinato, bufera su Conte

Virgilio Sport SPORT

La Juve dopo di lui andò in Finale di Champions il Chelsea l’ha vinta” e infine: “Ma, esattamente, che vuole Antonio Conte?”

Il metodo Conte” o anche: “Il Tottenham cercava un Klopp.

Serpeggia tra i tifosi la sensazione che all’allenatore salentino piaccia solo “vincere facile”, con squadroni disegnati su misura e senza correre rischi.

In poche settimane Conte è passato dall’essere l’eroe dello scudetto ad un tecnico con un’etichetta precisa: allenatore a tempo determinato e solo alle sue condizioni. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ed è stato sempre più chiaro quando l’allenatore ha sondato i veri obiettivi della società. Resterebbe invece in piedi la trattativa tra Il Tottenham e Fabio Paratici, con l’ex dirigente juventino ormai vicino alla firma (Open)

La situazione economica del Tottenham, appesantita dall’ingente investimento per il nuovo stadio e dalla pandemia, non avrebbe permesso un mercato adeguato. Per lui era fondamentale poter avere subito una chance di competere per il successo. (fcinter1908)

Sembrava tutto fatto, ma la trattativa si è via via arenata, fino a saltare. Video su questo argomento "Criticare l'Inter di Conte? (Liberoquotidiano.it)

Sui suoi pregi e difetti:. «Il pregio è che do tutto me stesso, non mi risparmio e posso valorizzare al massimo l’azienda. A Fascetti e Mazzone dirò sempre grazie». Un nuovo estratto dell‘intervista concessa da Antonio Conte a Dazn. (IlNapolista)

Papa è sempre molto chiuso pero so che è molto orgoglioso" Di seguito alcune dichiarazioni di Antonio Conte estratti dalla nuova puntata di "Linea Diletta" disponibile da sabato 5 giugno su DAZN. (Digital-Sat News)

Secondo la stampa britannica la trattativa si è arenata irrimediabilmente dopo le richieste del tecnico campione d'Italia. La stella degli Spurs è tentato dalla corte di Manchester City e Real Madrid e non è escluso un suo addio. (la Repubblica)