Tottenham-Conte non si fa, Paratici può andare lo stesso

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nei colloqui, però, a Conte erano venuti dubbi che le ambizioni del Tottenham fossero le stesse che ha lui, di giocare cioè al massimo livello possibile

La fumata nera con Conte non cambia invece l’arrivo a Londra di Fabio Paratici, in uscita dalla Juventus, per il quale manca solo la firma.

L'ex tecnico nerazzurro non è convinto del progetto degli Spurs: la trattativa è saltata. Antonio Conte non sarà il nuovo allenatore del Tottenham. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Conte invece aveva lasciato Milano proprio perché in Europa non avrebbe più voluto passare un altro anno da attore secondario, ma il sogno per il momento deve restare nel cassetto. Ed è stato sempre più chiaro quando l’allenatore ha sondato i veri obiettivi della società. (Open)

Il club inglese volva ripartire con Conte che ha appena detto addio all'Inter. Video su questo argomento "Criticare l'Inter di Conte? (Liberoquotidiano.it)

La famiglia è stata molto molto importante per me, ma papà e mamma hanno avuto un ruolo importante. A Fascetti e Mazzone dirò sempre grazie». Un nuovo estratto dell‘intervista concessa da Antonio Conte a Dazn. (IlNapolista)

Il matrimonio tra Antonio Conte e il Tottenham non s'ha da fare. La stella degli Spurs è tentato dalla corte di Manchester City e Real Madrid e non è escluso un suo addio. (la Repubblica)

Non solo hanno vinto un campionato italiano, ma hanno vinto un campionato che per 9-10 anni aveva avuto solo una storia. Però come dico sempre, quando inizi a vincere poi la vittoria ti deve entrare nel cervello. (Digital-Sat News)

Se si aggiunge lo scoglio sulla composizione dello staff che Conte avrebbe potuto portare con sè (non più di 4 fedelissimi), il quadro è completo" La situazione economica del Tottenham, appesantita dall’ingente investimento per il nuovo stadio e dalla pandemia, non avrebbe permesso un mercato adeguato. (fcinter1908)