Il peso Diawara per la Roma: tre club alla finestra ma l'ingaggio fa paura

CalcioNapoli24 SPORT

Venezia, Cagliari, Sampdoria e Fulham restano alla finestra con poche speranze.

Svanite le piste Torino e Valencia, che se non altro potevano avvicinarsi ai 2,2 milioni più bonus fino al 2024 che percepisce il centrocampista nella capitale

Calciomercato Roma. Tra oggi e domani a Trigoria è previsto un incontro con il procuratore Daniele Piraino e probabilmente lo stesso Diawara.

Ultime notizie calcio Napoli - Secondo quanto riferito dal porta calciomercato. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Se Diawara dovesse cambiare idea, Tiago Pinto si butterebbe a capofitto su Xhaka. Difficile pensare al momento che possa lasciare Trigoria anche per via del suo alto contratto da 2,2 milioni di euro annui. (RomaNews)

Come riportato da Il Romanista, ai giallorossi è stato offerto Danilo Pereira, centrocampista portoghese classe 1991 di proprietà del Paris Saint Germain. Il centrocampista è in uscita dal club parigino. (Siamo la Roma)

Che, a quel punto, gradirebbe non poco venire da queste parti a lavorare con Mourinho Solo in quel caso la Roma potrebbe aggiungere un centrocampista dal mercato. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riporta Leggo, a tirarsi indietro per le alte pretese economiche del giocatore non sarebbe stata solo la Sampdoria In Italia, oltre alla Sampdoria anche Venezia e Torino avrebbero messo gli occhi su di lui. (ClubDoria46.it)

In caso di cessione Pinto si butterebbe a capofitto su un possibile colpo last minute. Amadou Diawara torna a Roma, Per capire se resterà fino a giugno oppure no bisognerà attendere domani. (Calciomercato.com)

Il Valencia vuole assolutamente fare un colpo a centrocampo, ma il nome di Diawara sta sfumando come obiettivo di mercato Il centrocampista guineano è in uscita. 20:00 – Il Cagliari vuole fare contento Walter Mazzarri e ci proverà per Diawara. (Siamo la Roma)