Covid, 28 nuovi casi registrati domenica 18 luglio

IlPiacenza INTERNO

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è dell’2%.

Per 11 casi è ancora in corso l’indagine epidemiologica.

La situazione dei contagi nelle province vede Rimini con 63 nuovi casi, seguita da Reggio Emilia (49) e Bologna (39); poi Modena (31), Parma (20), Cesena (11) e Ravenna (11).

Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 3 a Piacenza (numero invariato rispetto a ieri), nessuno a Parma (-1), 4 a Modena (invariato), 4 a Bologna (invariato), 1 a Ferrara (invariato), e 1 a Rimini (invariato)

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 13 (-1 rispetto a ieri), 141 quelli negli altri reparti Covid (-4). (IlPiacenza)

La notizia riportata su altri media

La situazione dei contagi nelle province vede Rimini con 39 nuovi casi, seguita da Reggio Emilia (36) e Modena (28); poi Piacenza (25), Bologna (24), Cesena (15), Ravenna (13) e Parma (9). La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è dell’0,9%. (Corriere della Sera)

Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 4 a Piacenza (+1 rispetto a ieri), 4 a Modena (invariato), 4 a Bologna (invariato), 1 a Ferrara (invariato) e 1 a Rimini (invariato) Quindi Ravenna (6), Forlì e Cesena (entrambe con 5 nuovi casi) e, infine, il Circondario Imolese (2). (Gazzetta di Parma)

Nessun ricovero in terapia intensiva anche Reggio Emilia, Imola, Ravenna, Forlì e Cesena La situazione dei contagi nelle province vede Rimini con 63 nuovi casi, seguita da Reggio Emilia (49) e Bologna (39); poi Modena (31), Parma (20), Cesena (11) e Ravenna (11). (La Repubblica)

Immagino che il Governo proporrà presto alle Regioni un provvedimento in cui considererà questo come fattore principale", conclude C'è un tavolo che abbiamo attivato da qualche giorno e misureremo a breve l'efficacia dei controlli che abbiamo preteso vi fossero". (RavennaToday)

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 14 (+1 rispetto a ieri), 142 quelli negli altri reparti Covid (+1). La situazione dei contagi nelle province. La situazione dei contagi nelle province vede Bologna con 45 nuovi casi, seguita da Rimini con 39; poi Reggio Emilia e Modena (entrambe con 28 nuovi casi), Piacenza (24), Ferrara (22) e Parma (15). (BolognaToday)

. 🔊 Ascolta l'audio. Federconsumatori Rimini ha deciso di organizzare un approfondimento dedicato alla qualità dell’acqua in Romagna, in collaborazione con Romagna Acque e Rimini Terme. L’appuntamento è per lunedì 19 luglio dalle 18 presso la sede di Rimini Terme in Viale Principe di Piemonte 56. (News Rimini)