Tonali: “Champions League, sarebbe un piacere giocare contro Modric”

Tonali: “Champions League, sarebbe un piacere giocare contro Modric”
Pianeta Milan SPORT

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha confessato a 'La Gazzetta dello Sport' la sua totale ammirazione per il croato Luka Modric. Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.

Le Top News sul calciomercato del Milan: Kaio Jorge e Vlasic piste calde.

In riferimento a quale grande centrocampista vorrebbe tanto sfidare nella prossima edizione della Champions League, Tonali ha detto: "Luka Modric, l'ho sempre ammirato. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In merito agli obiettivi stagionali del Milan, Sandro Tonali ha spiegato alla Gazzetta dello Sport: "Se lotteremo per il primo posto in Serie A? Quale grande centrocampista vorrei sfidare in Champions? (Milan News)

"Perché la voglia di restare al Milan veniva prima di tutto. C'erano anche altri club, con ingaggi più alti da offrire, ma io sono felice qui" (Pianeta Milan)

21 luglio 2021 a. a. a. In vista della prossima stagione di Serie A, Sandro Tonali ha parlato del presente e del suo futuro in rossonero. Intervistato da la Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Milan promette grandi cose per il prossimo anno. (Liberoquotidiano.it)

Tonali: “Al Milan sono felice: posso centrare tutti miei obiettivi”

Quanto conta avere Maldini vicino? Nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Sandro Tonali - da poco ufficialmente un giocatore del Milan a tutti gli effetti - ha risposto anche a questa domanda: "Paolo è una colonna, specialmente in questo momento: siamo giovani e allenarsi sotto i suoi occhi, parlare con lui, ti passa energie speciali. (TUTTO mercato WEB)

Sandro Tonali ha concesso una lunga ed interessante intervista a La Gazzetta dello Sport: le sue dichiarazioni sul restare al Milan. Sandro Tonali ha concesso una lunga ed interessante intervista a La Gazzetta dello Sport: le sue dichiarazioni sulla scelta di ridursi lo stipendio. (Milan News 24)

Al Milan posso centrare tutti i miei obiettivi, posso avere tutto nel club in cui sono felice". Sandro Tonali si è ridotto lo stipendio pur di restare a giocare nel Milan. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr