WhatsApp, dire addio è più difficile del previsto: come fare

Partiamo subito dal dire che disinstallare l’applicazione non basterà per eliminare completamente i nostri dati dall’app.

Per dire completamente addio a WhatsApp non basta disinstallare l’applicazione.

Inoltre WhatsApp ricorda che per dire completamente addio all’account bisognerà aspettare 90 giorni.

WhatsApp, gli utenti dicono addio: ma intanto arriva un nuovo aggiornamento. La pesante batosta arriva qualche giorno dopo la grande novità pubblicata dall’applicazione di messaggistica

Eliminare l’account completamente è più difficile del previsto: andiamo a vedere come fare. (Vesuvius.it)

Su altri giornali

Forse ti è sfuggito questo ultimo aggiornamento di WhatsApp che ti propone una funzione molto comoda per non entrare nell'applicazione e leggere i messaggi senza aprirli. Finalmente si può leggere quello che ci scrivono senza ansie di dover rispondere subito. (esquire.com)

Tra le ultime novità, ad esempio, c’è la possibilità di velocizzare i messaggi vocali, ma è possibile anche riascoltarsi prima di inviare audio nella chat. È disponibile un nuovo set di sticker: stiamo parlando del The Fantastic Corgi, scaricabile sulla propria chat Whatsapp in maniera totalmente gratuita nell’apposita sezione dedicata. (kronic)

Pagamenti WhatsApp, cosa è cambiato? Era il 18 giugno 2020 quanto WhatsApp annunciava la possibilità di effettuare trasferimenti di denaro direttamente attraverso la propria applicazione. (Libero Tecnologia)

WhatsApp pronta a inserire l’assistenza clienti in chat. Quante volte sia per un piccolo dubbio che per un grave problema contattare il centro assistenza è sempre un mal di pancia. In questo modo è possibile comunicare in diretta con il servizio clienti. (Tecnoandroid)

Infatti si avvicina la deadline riguardante i nuovi termini di servizio, con l’utenza obbligati ad L'articolo proviene da Inews.it. ?#Chiellini e #Buffon, addio a giug… - Laborplay : Addio e-mail, ha vinto Whatsapp (Zazoom Blog)

Ma con tutte le novità in arrivo e il cambio nelle condizioni utente, WhatsApp resta sicura? Infine come sempre Panda Security consiglia attenzione nelle informazioni che condividete: basta poco per rendere WhatsApp ancora più sicura (Tech Princess)