WhatsApp batte i pugni: è pronta l’espulsione per migliaia di utenti

Con la campagna vaccinale in atto e con la pandemia che rappresenta ancora un’emergenza quotidiana, WhatsApp è ancora in prima linea nel campo dell’informazione.

Già tanti utenti, nel corso di questi ultimi mesi, hanno fatto le spese delle norme inasprire di WhatsApp in termini di fake news e messaggi fasulli.

Nonostante i controlli incrementati, anche grazie ad una stretta collaborazione con le segnalazioni degli utenti, la guerra contro le fake news di WhatsApp è tutt’altro che vinta

Gli sviluppatori hanno esteso i loro controlli per evitare eventuali trasgressioni e per garantire al pubblico sicurezza, privacy e buona informazione. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altre fonti

Infine come sempre Panda Security consiglia attenzione nelle informazioni che condividete: basta poco per rendere WhatsApp ancora più sicura La novità per noi riguarda i cambiamenti per il trattamento dei dati delle imprese che usano WhatsApp Business. (Tech Princess)

Pagamenti WhatsApp, quando arrivano in Italia? Pagamenti WhatsApp, cosa è cambiato? (Libero Tecnologia)

La novità stavolta riguarda le chat. Per effettuare il download, basta aprire la chat, cliccare sull’icona delle emoji e selezionare questo set (kronic)

WhatsApp pronta a inserire l’assistenza clienti in chat. Quante volte sia per un piccolo dubbio che per un grave problema contattare il centro assistenza è sempre un mal di pancia. Infatti si tratta di assistenza clienti sempre gradita da chi deve decidere se continuare ad usare un’applicazione oppure cercarne una simile che offre di più (Tecnoandroid)

You may be able to find more information about this and similar content at piano. Finalmente si può leggere quello che ci scrivono senza ansie di dover rispondere subito. (esquire.com)

Per tantissimi motivi sono sempre di più gli utenti che stanno dicendo addio a WhatsApp. WhatsApp, addio per sempre: gli utenti non hanno scelta (Di giovedì 1 aprile 2021) Su WhatsApp diversi utenti stanno dicendo addio al proprio account. (Zazoom Blog)