Perché milioni di utenti stanno scappando da WhatsApp con esodi da record

Perché milioni di utenti stanno scappando da WhatsApp con esodi da record. Ma a minare ulteriormente l’immagine di WhatsApp è l’incremento delle truffe che si stanno perpetrando proprio con questa app

Secondo gli ultimi dati, a gennaio in tutto il mondo 65 milioni di utenti ha abbandonato WhatsApp, quanto l’intera popolazione francese.

Ma perché milioni di utenti stanno scappando da WhatsApp con esodi da record?

Perché Telegram e Signal stanno incontrando sempre più favori tra gli utenti. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri media

In questo modo è possibile comunicare in diretta con il servizio clienti. WhatsApp pronta a inserire l’assistenza clienti in chat. Quante volte sia per un piccolo dubbio che per un grave problema contattare il centro assistenza è sempre un mal di pancia. (Tecnoandroid)

Finalmente si può leggere quello che ci scrivono senza ansie di dover rispondere subito. Forse ti è sfuggito questo ultimo aggiornamento di WhatsApp che ti propone una funzione molto comoda per non entrare nell'applicazione e leggere i messaggi senza aprirli. (esquire.com)

Per tantissimi motivi sono sempre di più gli utenti che stanno dicendo addio a WhatsApp. ?#Chiellini e #Buffon, addio a giug… - Laborplay : Addio e-mail, ha vinto Whatsapp (Zazoom Blog)

Infine come sempre Panda Security consiglia attenzione nelle informazioni che condividete: basta poco per rendere WhatsApp ancora più sicura Ma con tutte le novità in arrivo e il cambio nelle condizioni utente, WhatsApp resta sicura? (Tech Princess)

È disponibile un nuovo set di sticker: stiamo parlando del The Fantastic Corgi, scaricabile sulla propria chat Whatsapp in maniera totalmente gratuita nell’apposita sezione dedicata. Tra le ultime novità, ad esempio, c’è la possibilità di velocizzare i messaggi vocali, ma è possibile anche riascoltarsi prima di inviare audio nella chat. (kronic)

Era il 18 giugno 2020 quanto WhatsApp annunciava la possibilità di effettuare trasferimenti di denaro direttamente attraverso la propria applicazione. Su WhatsApp è tempo, ancora una volta, di pagamenti digitali. (Libero Tecnologia)