Marcello dell'Utri, da uomo libero nel palazzo costruito da Berlusconi

La Sicilia INTERNO

Un complesso di palazzi di colore rosso mattone con appartamenti da 300 metri quadrati in su, non lontano dall’ospedale San Raffaele, immerso in un parco silenzioso, ricco di pini e siepi.

La casa è in una delle torri del complesso residenziale realizzato negli anni '70 da Silvio Berlusconi, di cui Dell’Utri era stretto collaboratore e con cui una ventina d’anni più tardi avrebbe fondato Forza Italia. (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E a chi gli chiede che cosa gli sia mancato di più in questi anni risponde: “Sa che non lo so?”. Share Tweet Whatsapp Email. MILANO – “Mi sento frastornato dalla libertà”. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

L'ex senatore di Forza Italia era stato condannato a 7 anni per concorso esterno in associazione mafiosa, poi agli arresti domiciliari per motivi di salute da luglio del 2018. «Cosa mi è mancato di piu'? (Corriere TV)

Andare al cinema, andare al ristorante, tutto qua", ha aggiunto. "Sto bene, vorrei andare al cinema, anche solo a mangiare in un ristorante, in fondo la libertà cos'è? (L'Unione Sarda.it)

Io mi sono liberato ma quelli sono rimasti in galera, quindi saluto tutti affettuosamente". Dell'Utri torna in libertà: «Mi sento frastornato». EMBED. . . (LaPresse) "Ne approfitto di questa vostra gentilezza per salutare tutti i miei colleghi carcerati che ho lasciato. (Il Messaggero)

Ieri l’ex senatore forzista è tornato in libertà dopo aver scontato 5 anni e mezzo dei 7 della condanna per concorso esterno in associazione mafiosa, passati in […] Per quello che Marcello Dell’Utri potrebbe dire. (Il Fatto Quotidiano)

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana. (Il Fatto Quotidiano)