A quanto ammonta il patrimonio di Stefanos Tsitsipas e quanto guadagna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuiFinanza SPORT

Stefanos Tsitsipas, carriera e titoli. Stefanos Tsitsipas è diventato il tennista greco ad aver ottenuto il miglior risultato in un Major di livello pro, conquistando 7 titoli ATP e partecipando a ben 16 finali.

Ha vinto nel 2020 l’Open 13, nel 2019 le ATP Finals, il Millennium Estoril Open, ancora gli l’Open 13, nel 2018 lo Stockholm Open e le Next Generation ATP Finals.

Solo nel corso del 2021 ha portato a casa due nuovi titoli, vincendo l’Open Parc Auvergne-Rhône-Alpes Lyon e il Monte-Carlo Rolex Masters (QuiFinanza)

Su altri giornali

Il numero uno del mondo si è imposto sullo spagnolo in quattro set con il punteggio di 3-6, 6-3, 7-6 (7-4), 6-2. Per Nadal, arriva la terza sconfitta su 108 partite giocate sulla terra rossa parigina. (Adnkronos)

La diretta dell’evento sarà offerta da Eurosport (canale 210 o 211 di Sky), con live streaming disponibile per gli abbonati su Eurosport Player e Dazn Il match andrà in scena domenica 13 giugno, alle ore 15:00. (Sportface.it)

Tsitsipas aspetta il vincente del match tra il serbo Novak Djokovic, numero 1 del mondo e prima testa di serie e lo spagnolo Rafael Nadal, numero 3 del ranking Atp e del tabellone L'esultanza di Stefanos Tsitsipas dopo aver sconfitto in 5 set Alexander Zverev nella semifinale del Roland Garros. (La Stampa)

Novak Djokovic è per la quinta volta finalista del Roland Garros di Parigi. Ha sconfitto stasera in semifinale Rafael Nadal in quattro set, 3-6, 6-3, 7-6, 6-2 nella partita considerata una 'finale anticipata' tra le due maggiori teste di serie del torneo. (San Marino Rtv)

L’incontro, valido per la semifinale del Roland Garros 2021, è finito nelle mani del greco per 6-3 6-3 4-6 4-6 6-3 Il primo finalista è il greco, protagonista di una prestazione di alti e bassi che gli ha permesso di approdare all’atto conclusivo del torneo. (Sportface.it)

Stefanos Tsitsipas ha suggellato lo straordinario momento di forma che sta vivendo con una grande vittoria in semifinale al Roland Garros contro Alexander Zverev. Il greco, infatti, se battesse Novak Djokovic, riuscirebbe addirittura a superare Rafael Nadal, fermo a 8. (Tennis Fever)