WWE: Rivelato il nuovo sfidante al titolo NXT Cruiserweight *RUMOR*

WWE: Rivelato il nuovo sfidante al titolo NXT Cruiserweight *RUMOR*
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Gray ha concluso in modo positivo la sua rivalità lunga otto mesi contro Ariya Daivari durante il main event dell’ultimo episodio di 205 Live.

Non ci resta che aspettare, e vedere se questi rumors avranno riscontro già dalla prossima puntata di NXT

Ma chi sarà il nuovo sfidante del campione?

Kushida ad NXT sta facendo un ottimo lavoro.

Durante l’ultima puntata, ha sconfitto il debuttante Carmelo Hayes matenendo cosi il titolo NXT Cruiserweight. (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La New Japan non vuole comunque firmare nessun accordo se non sentirà di ricevere dei benefici estremi da questo gemellaggio e continuerà a parlare con la WWE, come fatto in passato, senza andare da nessuna parte se non sono convinti. (World Wrestling)

Roman Reigns vs Rey Mysterio già pianificato per Hell in a Cell? Quando anche nel rematch Roman Reigns ha capito che i cugini avrebbero perso con molte probabilità l'ennesima sfida titolata, Roman ha fatto partire il suo attacco, prendendosela sia con Rey che col figlio. (World Wrestling)

La giapponese è attualmente legata a Raw e sta facendo bene nel brand da un bel po’ di tempo. Asuka ha recentemente postato un’immagine ibrida, naturalmente photoshoppata, con il veterano della WWE Batista sul suo handle ufficiale di Twitter. (Zona Wrestling)

WWE, svelate le tanto attese date del Draft

Come annunciato dalla WWE, questa notte durante la puntata di Raw, ci sarà una battle royal per decretare i primi sfidanti ai titoli di coppia dello show rosso. Secondo quanto riporta Sportkeeda, nel match potrebbero venire inseriti Jinder & Veer, oppure Jinder & Shanky, cosi da lanciare definitivamente la stable indiana, casomai anche con una vittoria. (SpazioWrestling.it)

Le mie intenzioni erano quelle di aiutare un amico e lanciare un messaggio contro il razzismo. Non avevo realizzato che avrebbe potuto offendere così tante persone e colpirle in modo così negativo. (Zona Wrestling)

Oltre ai classici Big Four e al Money in the Bank, c’è il Draft. Con questo, la Federazione più importante del wrestling va a scambiare i vari lottatori dei roster. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr