Ponte Stretto, Dieni a M5S: Posizione Cancelleri personale, chiarisca o faremo noi

LaPresse INTERNO

Lo avrebbe detto, a quanto si apprende, la deputata calabrese, Federica Dieni, intervenendo durante l’assemblea congiunta del M5S, con all’ordine del giorno il tema del Ponte sullo Stretto.

(LaPresse) – La posizione espressa da Giancarlo Cancelleri nella sua intervista “è personale”, ma questo punto “deve chiarirlo lui oppure dobbiamo chiarirlo noi”.

La capogruppo Cinquestelle in Copasir, inoltre, avrebbe parlato delle possibili ricadute sulle prossime amministrative, in particolare in Calabria, dove si voterà per il rinnovo del Consiglio regionale: “Politicamente ha fatto un assist ai nostri avversari”

Roma, 11 mag. (LaPresse)

Su altri media

Roma, 11 mag. (LaPresse)

Roma, 11 mag. (LaPresse)

Se il ponte fosse gratis e se il ponte fosse voluto dai cittadini sarebbe un conto ma così non è. Se questo governo deve stare in piedi per mettere in discussione capisaldi del Movimento io sono la prima a togliergli la fiducia perché questo governo non ha il mandato politico rispetto a certe decisioni”. (LaPresse)

Lo avrebbe detto, secondo quanto si apprende, Mauro Coltorti, presidente della commissione Lavori pubblici del Senato e professore di Geomorfologica all’università di Siena, durante l’assemblea congiunta dei deputati e senatori M5S, sul tema del Ponte sullo Stretto (LaPresse) – “Ci sono due grandi versanti franosi, larghi 3 chilometri e lunghi 5 sei. (LaPresse)

Subordinatamente a questo, non mi voglio negare la possibilità per le generazioni future, e penso di vedere il mondo con gli occhi dei miei nipoti, di poter usufruire un giorno di un attraversamento stabile. (LaPresse)

Dunque, se qualcuno, o Giancarlo stesso deve prendere una posizione su se stesso, o il Movimento, di rottura rispetto a quello che è accaduto. “Come possiamo non considerare il dibattito politico che si creato, le strumentalizzazioni e i messaggi che sono arrivati alla gente – avrebbe aggiunto -. (LaPresse)