Troppi contagi, tre Comuni sono "sorvegliati speciali"

Troppi contagi, tre Comuni sono sorvegliati speciali
il Resto del Carlino INTERNO

Comunque, il fine settimana dovrebbero arrivare rifornimenti di tutti e tre i vaccini"

Ovviamente le persone sono state vaccinate con i farmaci che c’erano a disposizione, ovvero AstraZeneca e Moderna (in quantità minore) per le prime dosi, e Pfizer solo per i richiami.

Per quanto riguarda invece le vaccinazioni, ieri nell’Area vasta 5 le prime e seconde dosi sono state garantite.

Ci sono anche tre comuni della provincia di Ascoli tra quelli marchigiani attenzionati a causa di un’incidenza settimanale del contagio superiore al limite massimo stabilito in rapporto al numero degli abitanti. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Figliuolo annuncia che dopo gli over 65 la campagna vaccinale si aprirà "a tutte le classi d’età", in particolare a quelle "produttive" e agli studenti. Da oggi Valle d'Aosta rossa e Sardegna arancione con Basilicata, Puglia, Calabria e Sicilia; le altre regioni restano gialle. (Sky Tg24 )

"Un colpo l’ha raggiunta vicinissimo a un occhio e lei se l’è vista molto brutta. L’esagitata che l’ha aggredita è stata arrestata, ma quale concreta punizione possiamo aspettarci per lei? (Fanpage.it)

I 19 nuovi casi sono rappresentati dalla positività di appena il 6% dei test effettuati in Versilia: 265 tamponi molecolari e 44 test rapidi. Sono stati fatti 2.446 tamponi, 506 test rapidi e 57 test a lettura ottica, e ne è risultato positivo il 6%. (La Nazione)

Covid, le news. Da oggi in vigore i nuovi colori delle Regioni, Valle d'Aosta rossa. LIVE

Scende il numero dei ricoverati che sono 1.812 in tutta la regione (LecceSette)

Fino a ieri pomeriggio al San Jacopo erano ricoverate in tutto 93 persone: 75 in isolamento in area covid e 18 in terapia intensiva. I giorni trascorrono guardando principalmente a due dati: il numero giornaliero dei contagi e il numero, giornaliero, dei ricoverati al San Jacopo. (La Nazione)

Il bilancio aggiornato ad oggi in Italia è di:. 4.059.821 casi totali. . 121.738 morti. 3.524.194 guariti. I pazienti attualmente positivi al Covid-19 in Italia sono 413.889 così suddivisi:. 18.176 (-219 ) ricoverati in ospedale ( 4,39 % ). (MeteoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr