Stasera Fiorentina-Juventus, i convocati di Allegri: torna McKennie dopo tre mesi

TUTTO mercato WEB SPORT

Torna a disposizione dopo tre mesi McKennie e prima chiamata per il giocatore della Primavera Samuel Iling-Junior (2003).

Centrocampisti: McKennie, Bernardeschi, Rabiot, Locatelli, Miretti.

Assenti De Sciglio, Danilo, Arthur e Zakaria più i lungodegenti Kaio Jorge e Chiesa.

Attaccanti: Vlahovic, Morata, Dybala, Kean, Ake, Iling-Junior

Stasera Fiorentina-Juventus, i convocati di Allegri: torna McKennie dopo tre mesi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Le parole di Allegri prima di Fiorentina-Juventus. Le dichiarazioni di Allegri:. “Non siamo scarichi, ma la stagione si è conclusa. Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato a pochi minuti dall’inizio della gara valida per l’ultima giornata di Serie A contro la Fiorentina. (Calcio In Pillole)

Anche la danese si lega ancora alle bianconera Matilde Lundorf (Juventus News 24)

No, ma la stagione si è conclusa. Cercheremo di fare risultato, fare brutte figure non va bene. (Viola News)

E' fisiologicamente umano che un anno puoi non vincere: dispiace ma l'obiettivo minimo è la Champions. SCELTE - "Li ho portati tutti, ma ad esempio Morata è in panchina e non è disponibile, ha una cosa al dente, non può giocare. (fcinter1908)

Fiorentina Juve, Allegri ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di Firenze con qualche assenza. Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per la sfida tra Fiorentina e Juve. Rientra McKennie e c’è Iling Junior davanti come sorpresa (Calcio News 24)

15:35 - CHIELLINI TITOLARE - Questa sera, Giorgio Chiellini sarà titolare e giocherà in una difesa a tre con Bonucci e De Ligt. 16:44 - ULTIMA PARTITA PER DYBALA - Paulo Dybala, questa sera, giocherà la sua ultima partita da titolare e al suo fianco avrà Moise Kean. (Tutto Juve)