Cherubini punta il francese: spunta l'alternativa a Locatelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Il mediano del Sassuolo da settimane ormai viene accostato ai colori bianconeri, ma dalla Francia spunta una nuova pista.

Se il Sassuolo dovesse rifiutare ogni offensiva bianconera, Cherubini virerebbe su Aouar.

Nome interessante, già accostato in passato ai bianconeri, adesso tutto dipenderà dalla trattativa tra Locatelli e la Juve

Dunque se dovesse saltare l’affare Locatelli, “Le10sport” e “Sportmediaset” svelano l’alternativa nel mirino dei bianconeri: Houssem Aouar. (SpazioJ)

Su altri giornali

L’ex Simone Padoin, infatti, è andato a trovare la squadra per una visita che in realtà può nascondere gli inizi di un futuro insieme, sotto chiavi diverse. Juventus, idea Padoin per lo staff di Allegri (SerieANews)

Due armi per convincere il centrocampista del Sassuolo. Carmelo Barillà. Manuel Locatelli è sempre più vicino alla Juventus in questa sessione di calciomercato. Manuel Locatelli sempre più vicino alla Juventus in questa sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)

Il centrocampista del Lione è da tempo nel mirino dei bianconeri e potrebbe essere l’alternativa giusta Secondo quanto riportato dai media francesi, la Juve potrebbe anche pensare ad un’offerta per Houssem Aouar. (Juventus News 24)

La Juventus insiste per Locatelli, ma potrebbe dover virare su un altro centrocampista: il piano B nel sondaggio di CM.IT. La Juventus, a centrocampo, ha da tempo un obiettivo dichiarato. Battuto, di poco, Aouar, vecchio pallino bianconero, che è stato votato dal 30,2% dei partecipanti al sondaggio (CalcioMercato.it)

> > > Calciomercato Juventus, allarme infortuni | Scambio da 40 milioni. Calciomercato Juventus, tentativo per Paredes: scambio con Ramsey. Nel mirino della Juventus potrebbe esserci Leandro Paredes del Paris Saint-Germain, che potrebbe arrivare tramite scambio. (Calcio mercato web)

Ecco perché i due club sperano di “spuntarla” ad una cifra relativamente contenuta, con il club carioca che fino a questo momento continua a chiedere almeno 10 milioni di euro per lasciar partire il proprio gioiellino, che soprattutto nell’ultimo anno ha avuto una crescita esponenziale, che ha contribuito ad attirare su di sé le attenzioni di molti addetti ai lavori. (JuveLive)