Locatelli Juve, Chiellini mette like al post dell'amico: indizio di mercato?

Juventus News 24 SPORT

Chiellini ha lasciato un like al post pubblicato da Locatelli su Instagram.

Il rapporto tra Chiellini e Locatelli è diventato molto profondo durante gli Europei, in particolare dopo l’abbraccio che il capitano della Juve gli ha riservato quando ha sbagliato il rigore con la Spagna

Chiellini e Locatelli si ritroveranno insieme alla Juve dopo le intense emozioni vissute con la maglia dell’Italia?

Un altro indizio di mercato per la Juve?

Il capitano bianconero ha lasciato un piccolo indizio di mercato mettendo il like al post pubblicato su Instagram dal centrocampista del Sassuolo (Juventus News 24)

Su altri media

Calciomercato Juventus, Renato Sanches l’alternativa a Locatelli. Nel consueto sondaggio giornaliero, Calciomercato.it ha chiesto ai suoi utenti su Twitter quale sarebbe il nome alternativo su cui virare. (CalcioMercato.it)

La dirigenza bainconera studia l’alternativa a Manuel Locatelli in ottica calciomercato Juve. Dalla Francia spunta il nome. Si torna a parlare di un’eventuale alternativa a Manuel Locatelli a centrocampo in caso di mancato accordo con il Sassuolo (Juventus News 24)

> > > Calciomercato Juventus, allarme infortuni | Scambio da 40 milioni. Calciomercato Juventus, tentativo per Paredes: scambio con Ramsey. Viste le difficoltà per convincere il Sassuolo, la società bianconera potrebbe anche guardarsi intorno e puntare direttamente su un nuovo calciatore per rinforzare il proprio centrocampo. (Calcio mercato web)

Manuel Locatelli sempre più vicino alla Juventus in questa sessione di calciomercato. Secondo 'La Gazzetta dello Sport', oggi in edicola, Locatelli vede il suo futuro soltanto a tinte bianconere (Pianeta Milan)

L’ex Simone Padoin, infatti, è andato a trovare la squadra per una visita che in realtà può nascondere gli inizi di un futuro insieme, sotto chiavi diverse. Juventus, idea Padoin per lo staff di Allegri (SerieANews)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, arriva dall’Anderlecht | Acquisto confermato. Secondo quanto rivelato da “Sportmediaset“, sia l’offerta del Milan, sia quella della Juventus, non supererebbe i 6 milioni di euro, ma i rossoneri non possono ancora affondare il colpo, anche perché devono prima capire con certezza se la casella vuoto da extra comunitario possa essere riempito con un altro innesto Ecco perché i due club sperano di “spuntarla” ad una cifra relativamente contenuta, con il club carioca che fino a questo momento continua a chiedere almeno 10 milioni di euro per lasciar partire il proprio gioiellino, che soprattutto nell’ultimo anno ha avuto una crescita esponenziale, che ha contribuito ad attirare su di sé le attenzioni di molti addetti ai lavori. (JuveLive)