Locatelli Juve, Chiellini mette like al post dell'amico: indizio di mercato?

Locatelli Juve, Chiellini mette like al post dell'amico: indizio di mercato?
Juventus News 24 SPORT

Chiellini ha lasciato un like al post pubblicato da Locatelli su Instagram.

Il rapporto tra Chiellini e Locatelli è diventato molto profondo durante gli Europei, in particolare dopo l’abbraccio che il capitano della Juve gli ha riservato quando ha sbagliato il rigore con la Spagna

Chiellini e Locatelli si ritroveranno insieme alla Juve dopo le intense emozioni vissute con la maglia dell’Italia?

Un altro indizio di mercato per la Juve?

Il capitano bianconero ha lasciato un piccolo indizio di mercato mettendo il like al post pubblicato su Instagram dal centrocampista del Sassuolo (Juventus News 24)

Su altri media

Mentre in settimana è atteso a Torino il procuratore di Dybala Per quanto riguarda Chiellini il rinnovo arriverà e se ne sta discutendo con il suo entourage. (Tutto Juve)

Secondo 'La Gazzetta dello Sport', oggi in edicola, Locatelli vede il suo futuro soltanto a tinte bianconere Manuel Locatelli sempre più vicino alla Juventus in questa sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riportato dai media francesi, la Juve potrebbe anche pensare ad un’offerta per Houssem Aouar. La dirigenza bainconera studia l’alternativa a Manuel Locatelli in ottica calciomercato Juve. (Juventus News 24)

“Scudetto assicurato”: Juve, Allegri rivuole la sua ‘arma’ segreta

Nel mirino della Juventus potrebbe esserci Leandro Paredes del Paris Saint-Germain, che potrebbe arrivare tramite scambio. Viste le difficoltà per convincere il Sassuolo, la società bianconera potrebbe anche guardarsi intorno e puntare direttamente su un nuovo calciatore per rinforzare il proprio centrocampo. (Calcio mercato web)

Le posizioni sono cristallizzate, con Cherubini forte della volontà del calciatore e Carnevali consapevole che l'Arsenal è pronto a versare nelle casse degli emiliani 40 milioni più bonus per mettere le mani sul centrocampista Il secondo incontro tra la Juventus e il Sassuolo, andato in scena oggi a pochi chilometri da Vipiteno dove sono in ritiro gli emiliani, non ha avvicinato le due società sulla questione Locatelli. (La Repubblica)

Juventus, idea Padoin per lo staff di Allegri In effetti sia Antonio Conte che Massimiliano Allegri hanno contato molto su di lui, considerandolo un jolly, soprattutto a centrocampo. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr