LIVE TJ - Parti distanti per Locatelli. Le ultime su Chiellini e Dybala

Tutto Juve SPORT

Per quanto riguarda Chiellini il rinnovo arriverà e se ne sta discutendo con il suo entourage.

Mentre in settimana è atteso a Torino il procuratore di Dybala

econdo Sky Sport, le posizioni di partenza di Juventus e Sassuolo per Locatelli sono distanti.

Infatti, la Juventus avrebbe offerto un prestito biennale con una valutazione di 30 milioni, mentre il Sassuolo vorrebbe 40 milioni garantiti.

Locatelli, invece, vorrebbe passare in bianconero e per questo motivo l'offerta da 40 milioni è stata messa in standby. (Tutto Juve)

Su altri media

L’ex Simone Padoin, infatti, è andato a trovare la squadra per una visita che in realtà può nascondere gli inizi di un futuro insieme, sotto chiavi diverse. In effetti sia Antonio Conte che Massimiliano Allegri hanno contato molto su di lui, considerandolo un jolly, soprattutto a centrocampo. (SerieANews)

Manuel Locatelli sempre più vicino alla Juventus in questa sessione di calciomercato. I bianconeri e il Sassuolo si sono incontrati due giorni fa per accelerare la trattativa per il centrocampista della Nazionale italiana. (Pianeta Milan)

Battuto, di poco, Aouar, vecchio pallino bianconero, che è stato votato dal 30,2% dei partecipanti al sondaggio Calciomercato Juventus, Renato Sanches l’alternativa a Locatelli. Nel consueto sondaggio giornaliero, Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Dalla Francia spunta il nome. Si torna a parlare di un’eventuale alternativa a Manuel Locatelli a centrocampo in caso di mancato accordo con il Sassuolo. La dirigenza bainconera studia l’alternativa a Manuel Locatelli in ottica calciomercato Juve. (Juventus News 24)

> > > Calciomercato Juventus, allarme infortuni | Scambio da 40 milioni. Calciomercato Juventus, tentativo per Paredes: scambio con Ramsey. Nel mirino della Juventus potrebbe esserci Leandro Paredes del Paris Saint-Germain, che potrebbe arrivare tramite scambio. (Calcio mercato web)

Ecco perché i due club sperano di “spuntarla” ad una cifra relativamente contenuta, con il club carioca che fino a questo momento continua a chiedere almeno 10 milioni di euro per lasciar partire il proprio gioiellino, che soprattutto nell’ultimo anno ha avuto una crescita esponenziale, che ha contribuito ad attirare su di sé le attenzioni di molti addetti ai lavori. (JuveLive)