Skriniar, addio immediato possibile. L’Inter apre la porta: “Inzaghi sa che…”

fcinter1908 SPORT

E' sempre più concreta l'ipotesi che Milan Skriniar lasci l'Inter già in questa finestra di mercato invernale. Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, anche l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi sa che il rischio di una partenza immediata dello slovacco è concreto: "Siamo comunque nell’ambito di una trattativa. Se Skriniar non sarà del Psg tra 72 ore, è solo perché non ci saranno stati i tempi tecnici per la chiusura dell’affare. (fcinter1908)

Su altri media

Come gestirà ora l'Inter la permanenza di Milan Skriniar fino a giugno? La Gazzetta dello Sport on-line prova a tracciare quelle che saranno le linee guida del comportamento del club con il difensore slovacco (Fcinternews.it)

Secondo le ultime indiscrezioni di Paventi, intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport, il recupero degli infortunati prosegue bene. Skriniar farà il professionista e quindi se starà bene giocherà lui titolare. (Inter-News)

Sirene inglesi per uno dei due – SM. L’Inter ha già avviato i contatti con Hakan Calhanoglu e Alessandro Bastoni e i rispettivi procuratori per quanto riguarda il rinnovo dei loro contratti. Calhanoglu e Bastoni, avviati i contatti per il rinnovo! (Inter-News)

Con questo clima di tensione, Skriniar può ancora indossare la fascia dell’Inter? Il rapporto tra Milan Skriniar e l’Inter non si è concluso come prospettato in questa sessione di mercato, con le due strade che si separeranno a fine stagione, quando il difensore slovacco diventerà un nuovo giocatore del PSG (Spazio Inter)

Il futuro, ormai, è scritto nella pietra: Milan Skriniar resta all'Inter fino alla fine della stagione. Il passato, pure: il club nerazzurro non incassa un euro dall'addio del difensore slovacco. Ora è quindi questione di presente, perché il 27enne resta uno dei giocatori più forti della rosa di Simone Inzaghi - il secondo per minutaggio - e la società lo ha a libro paga per altri cinque mesi, quindi non ci sarebbe alcun motivo per non attingere dal suo talento nella corsa ai vari obiettivi stagionali di viale della Liberazione. (La Gazzetta dello Sport)

Fin da subito nel cuore dei tifosi nerazzurri, che ne hanno saputo apprezzare lo spirito mai domo e la capacità di affrontare a testa alta qualsiasi tipo di avversario, mettendo in mostra sul campo una crescita esponenziale che l'ha portato a essere uno dei difensori più forti al mondo. (Fcinternews.it)