Jeff Bezos nello Spazio, perfettamente riuscita la missione, capsula atterrata nel Texas

Jeff Bezos nello Spazio, perfettamente riuscita la missione, capsula atterrata nel Texas
Centro Meteo italiano ECONOMIA

Bezos, fondatore della società di e-commerce Amazon.com Inc, e suo fratello Mark Bezos, dirigente di private equity, sono stati raggiunti da altri due

Dopo l’atterraggio e l’uscita dalla capsula spaziale, Bezos e gli altri membri dell’equipaggio si sono abbracciati e hanno stappato champagne, spruzzandosi a vicenda.

Il miliardario americano Jeff Bezos, con indosso una tuta da volo blu e un cappello da cowboy, è affiancato da tre membri dell’equipaggio dopo un viaggio ai confini dello spazio della durata ufficiale di 10 minuti e 10 secondi. (Centro Meteo italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo un importante infortunio degli scorsi mesi, il britannico ha sfruttato al meglio queste tre settimane di corsa. Questo Tour de France per me è stato molto difficile, molto diverso da quelli che ho fatto in precedenza, però sono felice di essere tornato in questa bella corsa (SuperNews)

Blue Origin Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it Tanti gli abbracci con il resto dell'equipaggio per il patron di Amazon, che ha scelto di far decollare il razzo nell'anniversario dello sbarco sulla Luna. (Il Messaggero)

Non vediamo l'ora di fare voli futuri con a bordo ricercatori e carichi tecnologici utili, sostenuti dalla Nasa" il 'tweet' della Nasa, l'agenzia spaziale americana, al successo, appunto, della missione della navicella New Shepard I quattro si sono goduti lo spettacolare panorama viaggiando in una capsula con le finestre più grandi che siano mai state montate su una navicella spaziale. (TG La7)

Missione compiuta: Jeff Bezos conquista lo spazio per 11 minuti

Dunque per la 'dama delle stelle' di Jeff Bezos é un count down carico di memorie Il volo di Jeff Bezos è scandito da due generazioni di astronauti-turisti. (Palermomania.it)

Questo il primo commento di Jeff Bezos nella conferenza stampa dopo il primo volo suborbitale con equipaggio della Blue Origin. L'assenza di gravità è stata la più grande sorpresa: fluttuare senza peso "è sembrata una cosa così normale, come se l'uomo si fosse evoluto per stare in quell'ambiente: è stata un'esperienza piacevole", ha spiegato commosso Bezos (Lo Strillone)

La missione é riuscita e non è mancato l’applauso d’ordinanza dei tecnici della “maison” che hanno seguito la missione durata 11 minuti. E per festeggiare la missione riuscita di 11 minuti nello spazio, a tutti e quattro i componenti dell’equipaggio è stato posto sulla testa un tradizionale cappello texano. (Il Dubbio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr