Domenica In, Mara Venier dopo l’intervento: “Non so quando mi riprenderò”

Domenica In, Mara Venier dopo l’intervento: “Non so quando mi riprenderò”
Velvet Gossip CULTURA E SPETTACOLO

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene per Mara Venier

Mara Venier è apparsa molto contenta di aver potuto presenziare in puntata.

Ma nonostante tutto Mara Venier ha fatto il possibile per essere presente nella diretta di Domenica In.

Mara Venier rassicura tutto il pubblico di Domenica In sulle sue condizioni di salute: “Era importante essere qui oggi”. È stata una settimana abbastanza complicata per Mara Venier. (Velvet Gossip)

Su altre testate

Ad assicurare un po' di relax a Zia Mara c'è uno stop obbligato il 13 giugno, infatti “Domenica In” salterà il turno La sforzo fatto da Mara per parlare al suo pubblico era evidente, ma nonostante il dolore la Venier ha voluto sdrammatizzare la situazione, concludendo: «Giugno non mi porta bene. (Yahoo Finanza)

La presentatrice, provata dai giorni precedenti, ha raccontato cosa è accaduto al grande pubblico. La conduttrice di Domenica In, Mara Venier, ha parlato dei problemi di salute avuti nel corso della settimana scorsa. (Solonotizie24)

Mara Venier operata due volte: "Ho difficoltà a parlare" (Photo by Massimo Insabato/Archivio Massimo Insabato/Mondadori Portfolio via Getty Images). Ho avuto una settimana molto difficile, sono stata operata due volte ai denti”, ha annunciato a Domenica In (Yahoo Notizie)

Domenica In, la confessione di Mara Venier: "In passato aggredita con un coltello"

Mara Venier nell’appuntamento di domenica 6 giugno con Domenica In ha accolto in studio Gessica Notaro. Mara Venier, nell’intervistare Gessica Notaro, si è lasciata andare ad una confessione sul suo passato molto toccante. (BlogLive.it)

Ieri però, nel presentarsi per l’apertura del suo programma di Rai 1 “Domenica In”, è apparsa stanca e sconsolata. Ha raccontato infatti che è stata operata ai denti e poi ricoverata, una settimana difficile su più fronti per lei. (Yeslife)

Fortunatamente per Gessica Notaro si tratta solamente di un lontano ricordo, siccome a oggi è felicemente fidanzata con Filippo Bologni, campione di equitazione. A causa di questa aggressione ha dovuto subire numerosi interventi chirurgici per recuperare i lineamenti del proprio viso. (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr