Juve, dalla Spagna: "C'è il via libera di CR7 al ritorno di Allegri" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Non solo perché mercoledì c'è la sfida cruciale contro il Napoli, ma anche perché il progetto tecnico targato Pirlo comincia a scricchiolare e a destare diversi dubbi e perplessità.

Visti i risultati, la posizione del "Maestro" è in bilico e le voci su un possibile ritorno a Torino di Massimiliano Allegri si fanno sempre più insistenti.

econdo Don Balon, la dirigenza avrebbe già incassato il placet di Ronaldo a un eventuale cambio in panchina. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Durante 'Arena Maradona' su Radio Crc è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport. A rischiare di più, però, sarà la Juventus. (Tutto Napoli)

In casa Juventus manca davvero poco alla prossima cessione, sono arrivate conferme considerevoli proprio in queste ore. Il brasiliano non ha convinto, e cosi in estate la sua cessione sembra più che probabile. (SerieANews)

Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli Voi su chi puntereste? (Tutto Napoli)

Poi è normale che i risultati cambiano il lavoro degli allenatori e di tutte le persone”. (LaPresse) – “C’è un contatto quotidiano con il presidente, ci diciamo tutte le cose che succedono. (LaPresse)

Domenica sono tornati in gruppo e uno dei tre (perché gli altri due non sono in condizione) quasi sicuramente giocherà col Napoli, probabilmente anche da titolare. La Juve voleva punire platealmente chi ha mandato in onda un brutto spot in tempo di Italia zona rossa? (Tutto Juve)

Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche. Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli (Tutto Napoli)