Juve, dalla Spagna: "C'è il via libera di CR7 al ritorno di Allegri" - Sportmediaset

Juve, dalla Spagna: C'è il via libera di CR7 al ritorno di Allegri - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Non solo perché mercoledì c'è la sfida cruciale contro il Napoli, ma anche perché il progetto tecnico targato Pirlo comincia a scricchiolare e a destare diversi dubbi e perplessità.

Visti i risultati, la posizione del "Maestro" è in bilico e le voci su un possibile ritorno a Torino di Massimiliano Allegri si fanno sempre più insistenti.

econdo Don Balon, la dirigenza avrebbe già incassato il placet di Ronaldo a un eventuale cambio in panchina. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. L'Osservatorio Romano, Barillà: 'Gasperini per il dopo Pirlo (ilBianconero)

Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche. Voi su chi puntereste? (Tutto Napoli)

Il match di mercoledì contro il Napoli potrebbe già rappresentare un'ultima spiaggia per Pirlo. In questo senso, i lavori procederebbero con una certa celerità per fare in modo che il tecnico livornese possa essere presentato già al termine della stagione (ilBianconero)

Marani sicuro: «Se non arriva in Champions sarebbe una cosa storica»

Maurizio Sarri ha lasciato il Napoli da diversi anni, ma in tanti non hanno dimenticato quanto di buono ha fatto in Campania. Carlo Alvino ha invece commentato così: "Quale allenatore non vorrei al Napoli? (AreaNapoli.it)

Su tutti il tecnico Andrea Pirlo, alla sua prima esperienza da allenatore, forse troppo più grande di lui. Calciomercato Juventus, addio Pirlo e Ronaldo: il piano di Allegri. La Juventus, quindi, vorrebbe mettere in atto una vera e propria ricostruzione (Calcio mercato web)

E’ il meno colpevole di tutta la vicenda» La Juve fuori dalla Champions sarebbe una cosa storica e uno dei momenti più bui della storia bianconera. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr