Juve, il primo nome in caso di esonero di Pirlo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

11 Dopo il pareggio nel derby la panchina di Andrea Pirlo è sempre più traballante. In caso di separazione con l'attuale allenatore, secondo SportMediaset in pole per la prossima stagione c'è l'ex trequartista Zinedine Zidane

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli Voi su chi puntereste? (Tutto Napoli)

Voi su chi puntereste? Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli (Tutto Napoli)

Lo ha detto il tecnico della Juventus Andrea Pirlo in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato con il Napoli a proposito del proprio futuro. Poi è normale che i risultati cambiano il lavoro degli allenatori e di tutte le persone”. (LaPresse)

Il brasiliano non ha convinto, e cosi in estate la sua cessione sembra più che probabile. In casa Juventus manca davvero poco alla prossima cessione, sono arrivate conferme considerevoli proprio in queste ore. (SerieANews)

I rientri di Koulibaly e Zielinski dal primo minuto permetteranno a Gattuso di avere più equilibrio, visto che in fase passiva ha sofferto anche contro il Crotone". Durante 'Arena Maradona' su Radio Crc è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport. (Tutto Napoli)

È fare due pesi e due misure: ci sta che Ronaldo pesi più di altri, ma sono cose che in uno spogliatoio pesano. Domenica sono tornati in gruppo e uno dei tre (perché gli altri due non sono in condizione) quasi sicuramente giocherà col Napoli, probabilmente anche da titolare. (Tutto Juve)