Salvini: "Zingaretti studia, obbligo vaccinale per ragazzi è follia"

Salvini: Zingaretti studia, obbligo vaccinale per ragazzi è follia
AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Fb Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

E' dimostrato che oltre i 60 anni il vaccino salva la vita, è altrettanto dimostrato che parlare di obbligo vaccinale per i ragazzi e i minorenni è una follia.

Vista - ""Il governatore del Lazio o non capisce o fa finta di non capire.

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, nel corso di una conferenza stampa alla Camera.

Zingaretti, studia prima di parlare. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco, fa rabbia poi vedere dei Soloni della politica che strizzano l’occhio ai “no vax” mentre migliaia di operatori sanitari lavorano terrorizzati nei reparti”. Come presidente del Lazio Zingaretti è in trincea dal primo momento (AlessioPorcu.it)

Quanto alla posizione del Governo sul tema «questa - per Zingaretti - non è la linea del Governo, anche perché sarebbe stata un imbroglio L'anno scorso nel Lazio avevamo introdotto l'obbligo di vaccino antinfluenzale per gli over 65, decisione impugnata perché non è materia regionale». (DiariodelWeb.it)

Secondo quanto ricostruito, Zingaretti avrebbe perso il controllo alla domanda di una cittadina romana interessata a sapere il perché della presenza di cumuli di spazzatura nelle strade della Capitale. (Il Caffè.tv)

Lazio, Covid in rialzo dopo gli Europei. Zingaretti: "Basta chiacchiere, vaccinatevi"

Questa non è la linea del governo - sottolinea il presidente della Ragione Lazio - anche perché sarebbe stata un imbroglio. Vaccini ai più giovani al centro dello scontro fra il governatore del Lazio Nicola Zingaretti e il leader della Lega Matteo Salvini, protagonisti di un botta e risposta dopo le affermazioni del leghista che ha sconsigliato la somministrazione nei ragazzi. (Adnkronos)

"Non siano mandati indietro come quelli per le potature". Il Comune ha quasi otto milioni di euro da spendere entro il 2022. Sono fondi messi a disposizione dalla Regione e dalla Comunità europea per consentire alla Capitale di dotarsi d’impianti di compostaggio ed isole ecologiche. (RomaToday)

I positivi sono perlopiù giovani ancora non vaccinati e questo significa, ancora una volta, quanto sia importante vaccinarsi e raggiungere l'immunità di gregge”. Ora, si teme l'onda lunga delle feste di piazza, che dopo la vittoria degli Azzurri sono continuate oer giorni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr