Vaccino, Salvini a Zingaretti: “Studia prima di parlare. Obbligo per minorenni è una follia”

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

La comunità scientifica dice che parlare di obbligo vaccinale per i minorenni è una follia.

Vista - “A Zingaretti dico di studiare.

Leggi prima di parlare” così il segretario della Lega Matteo Salvini durante la conferenza stampa alla Camera "Presentazione Dipartimento Integrazione e rapporti con le comunità straniere presenti in Italia".

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Zingaretti, studia prima di parlare. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

E' stato allora che il presidente della Regione Lazio si è lasciato andare alle dichiarazioni senza filtri riguardanti il tema dei rifiuti. Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha perso le staffe e, durante l'inaugurazione di un nuovo playground a San Basilio, si è lasciato andare a dichiarazioni senza freni. (Il Caffè.tv)

Quindi il sottoscritto sono due anni che si prende la responsabilità, anche se io sono presidente del Lazio e quindi anche dei cittadini di Viterbo, di Albano, di Frosinone, perché il Comune di Roma non fa il proprio dovere, di firmare delle ordinanze con cui obbligo le discariche viterbesi, della Ciociaria e degli altri comuni a ospitare la monnezza che il Comune non riesce a collocare per salvare i quartieri di Roma” E poi ancora: “C’è ’Unione Europea che dice che i rifiuti vanno lavorati vicino a dove vengono prodotti. (FrosinoneToday)

«Siamo in estate e bisogna fare in modo che il maggior numero possibile di giovani si vaccini» spiega il governatore. Obbligo vaccinale per tutti come auspica il segretario del pd Enrico Letta? (DiariodelWeb.it)

Anzi, “ci sono sorci così ed i cinghiali perché questa città non riesce ad essere più pulita e questa è una vergogna”ha rimarcato Zingaretti. I sorci e le tasse più alte d'Italia. Le strade di Roma restano intanto invase dai rifiuti. (RomaToday)

“Sono due anni che diciamo che noi diciamo che Roma si deve dotare di un sito dove conferire i rifiuti - ha sbottato Zingaretti, rivolgendosi a una signora tra il pubblico - perché i cittadini come lei, di Viterbo, di Frosinone, di Albano, dell’Emilia Romagna, della Lombardia, dell’Abruzzo, della Puglia si sono rotti i cogl***i di prendere la monnezza che Roma non riesce a mettere sul proprio territorio”. (FrosinoneToday)

Lo ha detto il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, all'inaugurazione dell'area giochi nel complesso Ater di San Basilio, rispondendo a chi tra il pubblico chiedeva della situazione rifiuti a Roma. (Il Messaggero)