Difesa a 4, due conferme eccellenti e i pallini di Mou: così sarà la Special Roma

La Gazzetta dello Sport SPORT

Potrebbe invece tornare Under, che Mou voleva al Tottenham e sarebbe una importante alternativa (insieme ad El Shaarawy).

Del Tottenham, poi, potrebbe piacere anche l’attaccante brasiliano Carlos Vinicius.

Si partirà da qui, anche se andare a disegnare ora obiettivi e strategie della Roma del prossimo anno è forse prematuro.

E Mou potrebbe chiedere alla Roma di fare uno sforzo economico di andarlo a prendere, per dare equilibrio alla squadra in mezzo al campo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Nuova vita per Dzeko alla Roma? Il like a Mou e un futuro meno lontano dalla Capitale. vedi letture. Cambia tutto per Edin Dzeko con l'avvento alla Roma di José Mourinho? (TUTTO mercato WEB)

Questo sicuramente gli renderebbe più dolce tutto se riuscisse a riportare la Roma ai vertici del calcio italiano" In Inghilterra lo mettono tra i quattro obiettivi di Mourinhoche dalla prossima stagione sarà il nuovo allenatore della Roma. (fcinter1908)

Lo ‘Special One’ ha firmato a Trigoria fino al 2024. Leggi anche:. Mourinho, la lista dei possibili acquisti (RomaNews)

[.] Sa, Mourinho, come trattare un popolo: quello giallorosso è un popolo unico, che ha bisogno, anche dalla tribuna, di un tribuno. Fu anche lui a tirare quel gancio dello “zero tituli”. (LAROMA24)

Sorpresi, il giusto, che Mourinho avesse trovato una panchina così in fretta, dopo l’ignominioso licenziamento al Tottenham. Lo stacco delle rassegne stampa è netto: qui Mou è un Papa e un Imperatore, per loro è uno scarto. (IlNapolista)

L'ufficialità improvvisa dell'innesto da parte della Roma dello Special One José Mourinho ha dato uno scossone al tema dei cambi di panchina, nel quale la Fiorentina è invischiata più di tanti altri. I vertici del club sono inevitabilmente concentrati sull'obiettivo salvezza, altresì è difficile che non si stiano muovendo sul fronte allenatore: il tempo stringe (Firenze Viola)