La Roma ha preso Mourinho "gratis": per pagargli lo stipendio è bastato annunciarlo - ilNapolista

IlNapolista SPORT

In un solo giorno la Roma ha guadagnato in Borsa 32 milioni di euro, più del totale dello stipendio del portoghese per i tre anni di contratto (tra l’altro il primo anno glielo paga il Tottenham).

7 milioni di euro netti a stagione, 9,17 milioni di euro lordi considerando gli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita.

La capitalizzazione di mercato è ora pari a 198 milioni di euro, appunto 32 milioni di euro in più rispetto ai 166 fatti registrare con la chiusura del giorno prima

In un solo giorno il titolo in Borsa ha guadagnato 32 milioni di euro. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Nuova vita per Dzeko alla Roma? Il Corriere dello Sport oggi in edicola spiega che la punta bosniaca, finora considerata vicina al divorzio e anche all'ipotesi della risoluzione del contratto in scadenza nell'estate del 2022, potrebbe restare. (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia, i bookmakers non dimenticano la storia recente di ‘Mou’ e dei tre esoneri inglesi con Chelsea, Manchester United e Tottenham. Lo ‘Special One’ ha firmato a Trigoria fino al 2024. (RomaNews)

Questo sicuramente gli renderebbe più dolce tutto se riuscisse a riportare la Roma ai vertici del calcio italiano" In Inghilterra lo mettono tra i quattro obiettivi di Mourinhoche dalla prossima stagione sarà il nuovo allenatore della Roma. (fcinter1908)

Lo stacco delle rassegne stampa è netto: qui Mou è un Papa e un Imperatore, per loro è uno scarto. Editoriali zeppi d’entusiasmo e qualche articolessa, riferimenti cacofonici a tutta la grammatica accessibile del mito capitolino: il Papa, l’Imperatore, il Colosseo al centro del villaggio. (IlNapolista)

Ora Il popolo della Roma, che s'è desto d'improvviso nel pomeriggio di ieri. Fu anche lui a tirare quel gancio dello “zero tituli”. (LAROMA24)

L'ufficialità improvvisa dell'innesto da parte della Roma dello Special One José Mourinho ha dato uno scossone al tema dei cambi di panchina, nel quale la Fiorentina è invischiata più di tanti altri. Che inevitabilmente porterebbe a Maurizio Sarri, fino agli ultimi giorni nei piani della Roma. (Firenze Viola)