Calciomercato, nasce la Roma di Mourinho: chi parte e chi resta

Corriere dello Sport.it SPORT

Mourinho ha idee tattiche molto diverse rispetto al suo connazionale Fonseca, punta su un calcio fondato sul baricentro basso e ripartenze veloci.

Mourinho sarà sempre davanti alla tv , a cominciare dalla partita di domani contro il Manchester .

Il rapporto tra l’armeno e Mourinho al Manchester non fu idilliaco.

I punti fermi della Roma di Mourinho saranno Pellegrini , Zaniolo (lo avrebbe voluto al Tottenham) e Mancini in primis, ma anche Ibanez , Veretout , Cristante , Kumbulla . (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Fu anche lui a tirare quel gancio dello “zero tituli”. [.] Sa, Mourinho, come trattare un popolo: quello giallorosso è un popolo unico, che ha bisogno, anche dalla tribuna, di un tribuno. (LAROMA24)

In Inghilterra lo mettono tra i quattro obiettivi di Mourinhoche dalla prossima stagione sarà il nuovo allenatore della Roma. Dovrà innanzitutto portare la Roma in Europa. (fcinter1908)

Sorpresi, il giusto, che Mourinho avesse trovato una panchina così in fretta, dopo l’ignominioso licenziamento al Tottenham. Lo stacco delle rassegne stampa è netto: qui Mou è un Papa e un Imperatore, per loro è uno scarto. (IlNapolista)

Nuova vita per Dzeko alla Roma? Anche con un nuovo centravanti (presupporrebbe l'addio a Borja Mayoral, ndr) e non per altro, Dzeko è stato tra i primi a mettere 'like' all'annuncio social da parte della Roma per Mou in giallorosso (TUTTO mercato WEB)

Donde le perplessità anche dei vari Gattuso e De Zerbi. Questo, almeno, è ciò che i tifosi viola sperano, un moto d'orgoglio, senza magari neppure una aspettativa concreta, così come i romanisti mai si sarebbero immaginati un colpo come quello dell'ex Inter. (Firenze Viola)

Lo ‘Special One’ ha firmato a Trigoria fino al 2024. I betting analyst di Stanleybet. (RomaNews)