Repubblica - Koulibaly, accordo con ADL: cessione oppure contratto a vita con il Napoli

CalcioNapoli24 SPORT

Koulibaly Napoli

Sul difensore senegalese resta da tempo l'interesse di diversi top club a livello internazionale ma al momento la valutazione che ne fa il Napoli frena ogni discorso.

Ultime notizie mercato Napoli - Resta ancora tutto da scrivere il futuro di Kalidou Koulibaly.

Dopo due stagioni senza Champions, infatti, il suo stipendio è diventato insostenibile per le finanze napoletane e per questo, se dovesse restare, si discuterebbe un rinnovo per spalmare il suo attuale ingaggio. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Il Napoli e Insigne troveranno una soluzione o sarà addio dopo una vita in azzurro? Se questo è ad oggi il mercato in entrata e uscita del Napoli, c'è un ostacolo non del tutto facile da superare, quello di Lorenzo Insigne. (vivoperlei.calciomercato.com)

Il Napoli ha così preso la palla al balzo per rispondere all’iniziativa tramite social, al grido di “Sosteniamo Lorenzo Insigne”. Allo stesso tempo anche Lorenzo Insigne non si è mai schierato contro il club. (DailyNews 24)

Il Napoli ha prontamente retwittato orgoglioso per il risultato del capitano: si avvicinano le parti per il rinnovo? La Gazzetta dello Sport individua un mini-indizio lanciato sui social che potrebbe avvicinare le parti per quanto riguarda il rinnovo. (Calcio News 24)

Napoli Calcio - Lorenzo Insigne si gode le vacanze e intanto Spalletti aspetta il capitano per fine mese anche se ci sarà, nella prossima settimana, un contatto telefonico tra il presidente De Laurentiis e il giocatore. (CalcioNapoli24)

Spalletti sul potenziale del Napoli. "Ho a disposizione una squadra forte, abbiamo bisogno anche dell'entusiasmo del pubblico, Napoli è una piazza importante, una presenza massiccia che a volte può sembrare pesante, ma non è così". (Fantacalcio ®)

Un riferimento alla personalità del presidente del Napoli e al calciomercato. Arrivano le parole di Luciano Spalletti dal ritiro di Dimaro: il tecnico del Napoli si è soffermato su Insigne, Koulibaly e De Laurentiis. (CalcioMercato.it)